E chi cavolo è Audrina Patridge?! E’ una che faceva “The Hills”, ma non è questo il punto.
Non ci interessa di Audrina in quanto Audrina, ciò su cui vogliamo porre l’attenzione è l’uso del Photoshop al contrario, che sinceramente mi mancava.
Solitamente siamo abituati a vedere le celebrità che vengono misteriosamente smagrite grazie all’aiuto del computer. Ma a quanto pare in alcuni casi Photoshop può essere usato per ingrassare, o meglio rendere meno scheletrico, il corpo di una donna.
A sinistra: una foto scattata nel dietro le quinte del servizio fotografico di Audrina per il brand Bongo.
A destra: una foto della campagna pubblicitaria vera e propria.
La posa è leggermente diversa, certo, ma i ritocchi post-photoshoot sono evidenti. E’ come se le avessero aggiunto un paio di chili nei punti giusti.
Che ne pensate?!
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Se la donna è grassa non va bene.. Se è magra non va bene ! ma ci vogliamo decidere ?? comunque non mi sembra eccessivamente magra nella foto di sinistra, ha un bel corpo !! ;-)
Concordo perfettamente
boh...non mi sembra nemmeno tutto sto granchè...
nella foto a destra assomiglia a jessica biel.
certo, photoshop rende bella ogni cosa!
La faccia è stata completamente cambiata... :roll:
lei è una bella ragazza,ma come puo esserlo anche una anonima,ma quello ke mi chiedo è..secondo voi è giusto meettere su una copertina ke leggeranno milioni di ragazze nornamli una tutta photoshoppata?è normale che poi a qualcuna verranno i complessi e tutto cio non è giusto!!! quindi io vorrei proporre a modelle,fotografi etc di mettere sulle copertine chi vogliono ma al naturale e no ste finte del ca**o. Scusate per lo sfogo ma certe volte mi vengono i nervi.
a me continua a piacere il suo fisico :) :) :)
ma no.. la sua faccia è quella.. solo che sono due foto diverse.. bisogna vederla nella stessa posizione.. cmq non l'hanno ingrassata hanno solo cancellato i segni delle ossa... ma questo lo fanno a tutte.. lei ha un bel fisico ma è veramente magra e vestita si vede di più.. e il seno glielo hanno rifatto proprio bene xkè non sembra rifatto
bah.. le foto sono sempre ritocatte.. ma non è questo lo sbaglio, insomm atutti vogliamo vedere il bello.. anche quando fotografano nuda beth ditto, rimane pur sempre grassa ma non brutta da vedere, il ritticco non è un reato. lo sbaglio è proporre come "nuovi" canoni di bellezza, modelle come kate moss... quelle non sono da sbandierare ogni 3minuti in copertina. Ma credo che presto cambierà.. si va sempre da un eccesso all'altro.. probabilmente tra qualche anno andranno di moda di nuovo le ragazze con le curve, a mo di pin up anni 50. Comunque questa ragazza ha un bel corpo, mi sembra in salute, non mi pare un magro malsano.
hanno cambiato il punto luce e nascosto le ossa più sporgenti. rispetto a tante foto non mi sembra modificata molto. Hanno giusto tolto un po di imperfezioni. Lei è restata la stessa, una bella donna. Sono d'accordo con sgugs.
volete dire che la foto di sinistra vi sembra NORMALE?? :shock: ma le vedete le ossa del bacino??cioe scusate sono io pazza?
E' sempre stata la mia preferita di The Hills e ha sempre avuto un bellissimo corpo,hanno fatto bene a nasconderle le ossa,tanto per quanto tu possa essere bella continueranno sempre a modificarti con photoshop...e quoto magicarol,non sembra nemmeno rifatto il seno