Ashton Kutcher tra la bionda e Steve Jobs

ashton bionda Ashton Kutcher tra la bionda e Steve Jobs

Foto: ©TheGossipers.com/SS1/Pacific Coast News

Solo nell’ultimo mese i gossip l’hanno visto protagonista di presunte relazioni con Rihanna, Lea Michele e Mila Kunis.

In realtà sembra che Ashton Kutcher non abbia ancora trovato una nuova compagna dopo il naufragio del matrimonio con Demi Moore.

Negli ultimi giorni, però, l’attore è stato fotografato più di una volta con una misteriosa bionda. Forse Ashton ha pensato bene di provare a costruire qualcosa con una non-famosa piuttosto che imbarcarsi in un’altra relazione con una star? Chissà, potrebbe benissimo essere anche solo un’amica.

Sul lato lavorativo le cose vanno decisamente meglio e Kutcher è stato scelto per interpetare il ruolo di Steve Jobs nel film biografico che racconterà la storia del genio della Apple.

ashton kutcher steve jobs slice 500x166 Ashton Kutcher tra la bionda e Steve Jobs

Il film sarà diretto da Joshua Michael Stern e ha come titolo provvisorio quello di “Jobs: Get Inspired”. Per ora pare che la biopic si concentrerà sul periodo che va dal 1971 al 2000 e sono sicura che Ashton è consapevole dell’importanza che questa interpretazione potrebbe avere nella sua carriera.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Ashton Kutcher tra la bionda e Steve Jobs”

  1. Denise ha scritto:

    Dopo quello che ha fatto a Demi mi è caduto tantissimo…. spero rimanga solo per un po' ma dubito.. vorrei che qualcuno lo tradisse come lui ha fatto con lei!

  2. Hammy ha scritto:

    Non voglio difenderlo anche perchè tutto sommato a me lui non piace neanche, però magari lei l'ha tradito eccome, non c'è da fidarsi di chi fa la vittima e fa l'insicuro, sono i peggiori traditori…
    Magari lei è crollata e andata in clinica per altri motivi non legati ad Ashton, magari erano già separati in casa da mesi ma la stampa ora ci marcia sopra e visto cheil suo crollo è combaciato delle presunte (quindi neanche ufficiali) liason con varie attrici ecc.. lei è diventata la povera demi tradita e cornificata e disperata per l'ex marito…..
    Certo se le cose sono andate come ci hanno raccontato i giornali lui è uno str…

  3. sgugs ha scritto:

    Beh è normale che voglia diveritrsi… chi lo stabilisce che si debba per forza avere un partner??
    Comunque io so che erano una coppia aperta, quindi forse aeva storie con altre persone anche lei! In ogni caso boh.. lo sanno solo loro XD se il tradimento è stato solo dalla parte di lui, posso solo pensare che sia uno stronzo XD

  4. clar ha scritto:

    Invece di cercare la somiglianza cercate un bravo attore.. tanto il trucco può far miracoli!

  5. sgugs ha scritto:

    ahahhahahah hai ragione! per quanto lo trovi bello, come attore non mi piace!

  6. elena ha scritto:

    Lui è bellissimo e non c'è dubbio, si è comportato male e anche su questo non c'è dubbio, ma non mi sento di condannarlo per sempre…anche lui ha diritto a rifarsi una vita, ormai è divorziato e deve andare avanti come Demi del resto

  7. caygri ha scritto:

    cavolo…deve interpretare uno dei miei idoli..non lo vedo molti geniale…avrei preferito un altro attore