X

Ashton Kutcher ricorda Brittany Murphy

Ashton Kutcher ha dichiarato che per lui non è possibile dare un senso alla morte della sua ex fidanzata, l’attrice Brittany Murphy, morta lo scorso Dicembre a causa di una polmonite.

“Non credo si possa. Voglio solo celebrare chi era”, ha spiegato l’attore. “Era sempre la prima persona a ballare. Sai, quando vai ad una festa e sono tutti lì in piedi, con la musica che va, sai che prima o poi tutti si metteranno a ballare. Lei era quella che iniziava per prima a ballare. Io cerco solo di ricordarla e celebrare chi era, non cerco di dare un senso alla cosa, non c’è nessun senso.”

Ashton ha rivelato di non essere rimasto molto in contatto con Brittany negli ultimi anni. “Non proprio, ma di recente l’avevo vista. Stavamo facendo dei casting per uno show che produco ed è arrivata anche lei, ho avuto la possibilità di rivederla più o meno due mesi prima della sua morte.”

Josie:

View Comments (10)

  • Possibile che al giorno d'oggi si può ancora morire di polmonite??!!!! Che tristezza...*.*

  • mi dispiace tanto...mi piaceva veramente tanto come attrice e in più devo dire che mi piacevano come coppia lei e Ashton..

  • Mi ha lasciato un vuoto ed una tristezza incredibile il fatto che questa ragazza sia scomparsa. Faceva arrivare sempre qualcosa di speciale ...

  • Adoravo Brittany in Sin City.Tra un pò credo che su rete 4 ci sarà anche il film Don't Say A Word dove c'è una delle sue migliori interpretazioni.

    Secondo me è strano morire di polmonite così giovani...lo sapete che girano delle voci che la madre di Brittany e suo marito adesso convivono e sospettano che siano innamorati e che già da un bel pò di tempo hanno cospirato per fare fuori Brittany?

    E' assurdo,però molti americani ci credono. :|

  • Che brutta faccenda.. Ashton è davvero dolcissimo come ragazzo, lei era un'attrice che mi trasmetteva molta positività =)

  • è sempre una tragedia la morte di una giovane ragazza, ma non è propriamente morta di polmonite...e poi, nonostante tutto, bisogna ricordare che tantissime ragazze/ragazzi/bambini.. muoiono ogni giorno e non è solo per i famosi che dobbiamo dispiacerci.

Related Post