Tra i due è finita, ma Ashton Kutcher è preoccupato per la salute dell’ex moglie Demi Moore, da qualche giorno ricoverata in ospedale.
Una fonte vicina all’attore di “Capodanno a New York” ha voluto rilasciare questa dichiarazione alla People:
“Ashton è profondamente preoccupato. Gli importa ancora di lei e le augura il meglio. Ovviamente il loro matrimonio è finito ed entrambi stanno cercando di voltare pagina.”
View Comments (10)
Non si preoccupava più di tanto però quando l'ha cornificata =/
Ma guarda me lo immagino disperato proprio!!:D;)
bè in ogni caso è la sua ex moglie.. hanno vissuto molto assieme.. poteva comportarsi meglio questo sì.. ma sarà comunque legato a lei..
Ci mancherebbe anche che non si preoccupasse!!! scusate, ma è normale non ci vedo niente di strano, penso che si siano sempre voluti bene a prescindere da corna e altre e poi cosa vuol dire: che uno no può lasciare l'altro per paura che gli succeda qualcosa? mi dispiace per demi e detesto il fatto che lui le abbia fatto le corna però ora non snaturiamo del tutto il rapporto tra i due!
hai detto tutto quello che pensavo! :)
Quoto Elena! Prima del divorzio hanno passato sei anni insieme, si sono voluti bene, è normale che si preoccupi ancora per lei!
vabè cornificata o meno, ovvio che gli dispiace! anche se non stanno più insieme, ci ha comunque passato degli anni!
seh vabbè...che doveva dire? chissenefrega? che gli dispiaccia credo sia normale.
beh è ovvio non può mica dire che non gli interessa.. cmq c'è stato insieme molti anni quindi sicuramente non sarà felice per lei.. detto questo non penso stia soffrendo come demi ;)
nella foto sembra suo figlio. o.0
demi ci sta proprio sotto e lui ovviamente Deve dire che è preoccupato quando lei finisce in ospedale..eh!però sicuramente sarà realmente preoccupato. Non è mai bello far soffrire una persona.
Trovo solo che Demi dovrebbe avere un pò più di contegno, alla fine non è più un'adolescente in crisi, è una donna matura dovrebbe prendere questa cosa con più razionalità.