X

Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Demi Moore e Ashton Kutcher si trovano nel bel mezzo di una battaglia legale per il divorzio, ma lunedì sera hanno mostrato alla stampa qualche segno di tregua.

I due attori sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Burbank, entrambi in arrivo con lo stesso volo da San Jose. La ex coppia ha partecipato ad un convegno tecnologico legato all’organizzazione Thorn, fondata proprio da Demi e Ashton per difendere i bambini dai predatori online.

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Le due celebs hanno chiacchierato senza troppi problemi mentre si facevano largo tra i paparazzi, ignorando le loro domande sul burrascoso divorzio. Ashton è da poco diventato una delle star più ricche di Hollywood e la sua ex moglie sta facendo di tutto per ottenere l’assegno di mantenimento.

Come ricorderete Demi (50) e Ashton (35) si sono separati due anni fa e ora l’attore fa coppia con l’ex co-star Mila Kunis.

Che ne pensate di questi scatti? Buon viso a cattivo gioco?

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Josie:

View Comments (19)

  • Perchè cavolo vuole l'assegno di mantenimento? Credevo fosse addirittura più ricca lei di lui O.O

      • sono d'accordo, il motivo deve essere quello e visto come è stata scaricata sono dalla sua parte!!!in fonod è una piccola punizione non può certo ridurlo sul lastrico.

  • anch'io pensavo che lei fosse più ricca di lui, ma considerando che Ashton le ha fatto le corna... VAI DEMI! LASCIALO IN MUTANDE!!!
    Comunque bella l'organizzazione che hanno creato, e bello il fatto che continuino a seguirla nonostante debbano stare a contatto tra loro!

  • Nessun assegno di mantenimento le ridarà la serenità o la sicurezza in se stessa (e che a dire il vero le è sempre mancata). A volte semplicemente ci vuole più dignità a lasciar andare.

  • Io sono d'accordo con Eva, avessi tutti i soldi che ha lei faccio la signora e non ti chiedo nemmeno un centesimo...

  • L'assegno di mantenimento?? Ma scherziamo? Quando si tratta di divorzi 'ste star sono le peggiori! Sono ricchi tutti e due, chi piu', chi meno, ma che bisogno c'e' di fare battaglie legali a questo punto??? -.-

    • non credo sia questione di soldi ma di orgoglio ferito. Se tuo marito ti facesse le corna a più riprese, sotto i riflettori, facendoti passare agli occhi di tutti per la beona cornuta di turno, tu non ti tramuteresti in una iena?
      boh, magari tu no ma io sì!

  • L'orgoglio ferito non guarisce certo con un assegno di mantenimento! davvero pensavo che fosse più signora.

  • Anch'io troverei più dignitoso lasciasse perdere...non credo abbia problemi di soldi. Anche se ultimamente come attrice mi pare poco gettonata. Dopodiché, brutto dirlo, ma quando sei 16 anni più vecchia e ti metti con una star di Hollywood in ascesa puoi anche mettere in conto di ritrovarti le corna.

1 2
Related Post