Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto

ashton demi1 Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Demi Moore e Ashton Kutcher si trovano nel bel mezzo di una battaglia legale per il divorzio, ma lunedì sera hanno mostrato alla stampa qualche segno di tregua.

I due attori sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Burbank, entrambi in arrivo con lo stesso volo da San Jose. La ex coppia ha partecipato ad un convegno tecnologico legato all’organizzazione Thorn, fondata proprio da Demi e Ashton per difendere i bambini dai predatori online.

ashton demi2 Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Le due celebs hanno chiacchierato senza troppi problemi mentre si facevano largo tra i paparazzi, ignorando le loro domande sul burrascoso divorzio. Ashton è da poco diventato una delle star più ricche di Hollywood e la sua ex moglie sta facendo di tutto per ottenere l’assegno di mantenimento.

Come ricorderete Demi (50) e Ashton (35) si sono separati due anni fa e ora l’attore fa coppia con l’ex co-star Mila Kunis.

Che ne pensate di questi scatti? Buon viso a cattivo gioco?

ashton demi3 Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto

Foto: ©TMZ.com / Splash News

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Ashton Kutcher e Demi Moore insieme in aeroporto”

  1. Lalla ha scritto:

    Perchè cavolo vuole l'assegno di mantenimento? Credevo fosse addirittura più ricca lei di lui O.O

  2. Josie ha scritto:

    Immagino che voglia fargliela pagare per le corna multiple che le ha lasciato in testa… 😉

  3. Alexis ha scritto:

    sono d'accordo, il motivo deve essere quello e visto come è stata scaricata sono dalla sua parte!!!in fonod è una piccola punizione non può certo ridurlo sul lastrico.

  4. summy ha scritto:

    anch'io pensavo che lei fosse più ricca di lui, ma considerando che Ashton le ha fatto le corna… VAI DEMI! LASCIALO IN MUTANDE!!!
    Comunque bella l'organizzazione che hanno creato, e bello il fatto che continuino a seguirla nonostante debbano stare a contatto tra loro!

  5. eva ha scritto:

    a me sta donna nn piace x niente! pure l assegno di mantenimento… Che pochezza!!

  6. fiocco ha scritto:

    Nessun assegno di mantenimento le ridarà la serenità o la sicurezza in se stessa (e che a dire il vero le è sempre mancata). A volte semplicemente ci vuole più dignità a lasciar andare.

  7. star91 ha scritto:

    se lui è così ricco non ci dovrebbero essere problemi a pagare l'assegno 😀

  8. @BubyFra ha scritto:

    Io sono d'accordo con Eva, avessi tutti i soldi che ha lei faccio la signora e non ti chiedo nemmeno un centesimo…

  9. muser ha scritto:

    assolutamente

  10. Giulia ha scritto:

    L'assegno di mantenimento?? Ma scherziamo? Quando si tratta di divorzi 'ste star sono le peggiori! Sono ricchi tutti e due, chi piu', chi meno, ma che bisogno c'e' di fare battaglie legali a questo punto??? -.-

  11. leah ha scritto:

    non credo sia questione di soldi ma di orgoglio ferito. Se tuo marito ti facesse le corna a più riprese, sotto i riflettori, facendoti passare agli occhi di tutti per la beona cornuta di turno, tu non ti tramuteresti in una iena?
    boh, magari tu no ma io sì!

  12. elena ha scritto:

    L'orgoglio ferito non guarisce certo con un assegno di mantenimento! davvero pensavo che fosse più signora.

  13. mrsmacabrette ha scritto:

    Anch'io troverei più dignitoso lasciasse perdere…non credo abbia problemi di soldi. Anche se ultimamente come attrice mi pare poco gettonata. Dopodiché, brutto dirlo, ma quando sei 16 anni più vecchia e ti metti con una star di Hollywood in ascesa puoi anche mettere in conto di ritrovarti le corna.

  14. Alexis ha scritto:

    Scusate ma voi che fate tanto le sapientone perché dovrebbe lasciar perdere l’assegno di mantenimento???in fin dei conti è un pezzo che non lavora più e noi non sappiamo come se la passi realmente, in più un domani quando sarà vecchia mica ha la pensione!Se una cosa ti spetta ti spetta, quindi non vedo perché lasciargli sti soldi!!!

  15. fiocco ha scritto:

    @Alexis credi davvero che queste star non mettano in conto di poter avere periodi di "carestia" e non si preparino un bel piano b?
    E comunque è una donna sana, bella e con talento, per cui PUò BENISSIMO LAVORARE.
    Sta cosa dell'assegno di mantenimento non l'ho mai sopportata..se stesse male o fosse impossibilitata a fare il proprio lavoro potrei anche arrivare a capirlo (e nemmeno visti i soldi che guadagnano per ogni film e sponsor vari), ma lei sta bene quindi non vedo per quale motivo deve fare il diavolo a 4 per questi "quattro soldi".
    Fra l'altro, la storia dei ripetuti tradimenti era diventata un po' come il segreto di Pulcinella (e non dico che lui non abbia sbagliato, intendiamoci), ma lei lo sapeva e comunque se l'è tenuto! Per cui facesse meno la vittima.
    Per come la vedo io, se hai dignità, rispetto, amore verso te stessa e ancor di più mezzi a disposizione (che nel suo caso sono enormi), alla prima avvisaglia, SE NON TI STA BENE, lo butti fuori e ti rifai una vita.

  16. Alexis ha scritto:

    Scusa ma ne tu ne io sappiamo le finanze della sig.ra Moore quindi…fa bene a chiederle ciò che le spetta, vorrei vedere te al suo posto se rinunceresti a questi soldi, ne dubito fortemente. Anche secondo la legge italiana dopo il divorzio alla moglie spetta il mantenimanto, cosa c'è di strano?questo non significa non lavorare più o non venirsi incontro…

  17. elena ha scritto:

    Scusa, ma l'assgno di mantenimento è dato a chi ha figli in comune e a chi, avendo subito l'abbandono del tetto coniugale non ha più mezzi di sostentamento. mi sembra che lei li abbia, quindi sotto il punto di vista legale non diciamo cavolate per favore. c'è stato un periodo negli anni 90 in cui lei era una delle più pagate di hollywood e penso che abbia accumulato ricchezze varie, aperto negozi, ristoranti come fanno tutti loro per assicurarsi guadagni al di fuori del loro campo, investono. l'assegno lo avrà presto da bruce willis per il mantenimento delle figlie, ma da ashton non le spetta. a meno che lei non sia un prezzo al suo orgoglio ferito!

  18. sweetfrag ha scritto:

    Sono d'accordo con elena, l'assegno spetta per i figli in comune. A una donna non deve spettare l'assegno solo perché il marito l'ha lasciata. Se una coppia si separa non deve più avere niente in comune, si deve dividere ciò che si è acquistato insieme in maniera equa e basta, ognuno per la propria strada. Questa cosa dell'assegno di mantenimento e del fatto che molte donne lo esigono senza che ne necessitino davvero ha rovinano il concetto di matrimonio e infatti molti uomini evitano di sposarsi per tutelarsi

  19. fiocco ha scritto:

    @Alexis guarda, ho abbastanza dignità da non togliere niente a nessuno. Alzo il sedere dalla sedia e vado a lavorare! Loro non hanno figli e lei i soldi li ha! E anche se non li avesse le spetterebbero, a parer mio, solo in casi estremamente gravi o particolari.
    Si divide quello che si è comprato insieme e poi come dice Elena ognuno per la propria strada.
    Il fatto che che uno si sposi e poi divorzi non implica che un uomo, per tutta la vita, poi si ritrovi a dover mantenere una persona da cui si è diviso e che quindi, per forza di cose non ama più.
    Allora se uno si sposa 3 volte e divorzia 3 volte deve mantenere 3 ex mogli? Ma scherziamo?
    Ma dove sta scritto che si deve mantenere una persona che può benissimo alzare il didietro e guadagnarsi il pane da sola? Ma la dignità femminile dov'è finita?
    Ci credo ce pi nessun uomo si vuole più sposare, se alla fine la donna che amava si trasforma in un vampiro che pur di non muovere un dito da vita a battaglie legali infinite per un assegno! Che poi, mai una volta che accadesse il contrario..sempre gli uomini devono essere a mantenere!
    Ma la dignità femminile dov'è finita?

Scopri di più su...

Demi Moore: “In amore mi sono sempre adatta al mio partner”

Rumer Willis: “Non sono stata vicina a mia madre dopo l’aborto”

Demi Moore parla del suo nuovo libro su WSJ Magazine