Probabilmente il red carpet degli Oscar 2016 non sarà ricordato come il più glamour della storia, ma tutto sommato direi che non ci siano stati grossi stafalcioni soprattutto considerando che persino la moglie di Pharrell Williams è riuscita a scegliere qualcosa di adatto ad un tappeto rosso.
Il discorso, però, non vale di certo per i look sfoggiati in occasione dei vari after party per i quali, si sa, trattandosi di un’ occasione meno “pomposa” non è richiesto un dress code rigoroso.
A cogliere la palla al balzo è stata Ashley Tisdale che domenica sera, per presenziare all’ Elton John AIDS Foundation’s Oscar Viewing Party, ha scelto niente meno che una sorta di camicia da notte di lusso portata con disinvoltura senza reggiseno e con tanto di pelliccia vera sulla spalle che sembra gridare “Mi sono appena alzata ed ho indossato una vestaglietta per stare al caldo”.
Come se non bastasse, pezzo forte della mise un maxi spacco tanto profondo da lasciare intravedere pure la biancheria intima, rigorosamente in pendant con il resto dell’ outfit.
Per me c’è troppo nudo, bocciata! Voi che dite?
View Comments (1)
Capisco meno rigore, non capisco meno buon gusto