X

Ashley Olsen al party “Mango”

Mentre la sorella Mary-Kate si sta divertendo a Dubai tra un party e l’altro, Ashley Olsen ha partecipato all’evento organizzato dal negozio MANGO.

Per chi non conoscesse questa marca, si tratta di una famosa azienda spagnola specializzata in abbigliamento e accessori a prezzi accessibili a tutti. La catena di negozi, presente in tutto il mondo, sta tentando di rilanciarsi soprattutto nel mercato statunitense, e a quanto pare Ashley è una fan di questa marca.

Josie:

View Comments (9)

  • lei e' carina, soprattutto di viso, ma questo vestito che non le fa' neanche una forma sembra un sacco su di lei....non mi piace molto........quando ne aprono uno qua da noi???????

  • lei e la sorella sn molto carine anke se

    nn riesco proprio a distinguerle! :???:

    x me una vale l'altra! :lol:

    nn condivido il suo gusto nell'abbigliamento,

    xò qst vestito le da un tono...di nn so ke...! :roll: :wink:

  • Questa e la sorella si sono perse.

    Si vestono in un modo indescrivibile e si conciano come 2 ottantenni,anzi (forse) adesso guardando la foto di Ashley stanno migliorando...perchè qualche annetto fa avevano la pelle proprio invecchiatissima...chissà quanto avranno pippato queste due!

    Ashley in foto non sta benissimo,poi ha i lineamenti diversi da quando faceva 2 gemelle e una tata (si saranno ritoccate?)ma è comunque più decente rispetto a prima....speriamo migliorino anche in fatto d'abbigliamento!

  • okki enormi e devo dire bellissimi e vabbè....ma il vestito???tesoro hai mai sentito parlare d proporzioni o tanto meno d taglie????o forse pensi ke x qualke strana illusione ottica il vestito possa sembrare aderente???

Related Post