Ecco Ashley Greene fotografata fuori da una palestra di Los Angeles dopo la sua sessione di allenamento quotidiano.
Tra pilates, aerobica e pesi, non mi stupisco che l’attrice di “Twilight” non abbia un filo di grasso attaccato alle ossa.
Vi piace il suo fisico magrissimo? In realtà io la trovo toppo secca e le consiglierei di alternare i giorni di palestra con delle sane mangiate 🙂
View Comments (9)
io la vedo bene,non mi sembra di vedere le ossa di fuori
e cos'è quella cosa a destra il collo? non è forse l'osso della clavicola?
Beh ma la clavicola si vede spesso e volentieri anche in una donna normale... io sono ben lontana dall'essere magra, eppure la clavicola mi si vede bene. Dipende tutto dalla conformazione!
Lei per me è magra e tonica, una troppo magra avrebbe le ossa delle braccia ben visibili e la faccia scavata.
l 'osso della clavicola si nota in tutte noi...magre,normali....non ci vuole tanto...
sicuramente è in gran forma...ma esteticamente non le starebbe male qualche kiletto (disponibilissima a cederglielo!)!
Sicuamente é in forma e non mi sembra magra da doverla consirerare malata... di certo peró la totale assenza di coscia non passa inosservata. con due kg in piú starebbe meglio... a me la donna dura come la roccia non piace!
mi sembra sempre parsa + o meno così. sarà costituzione.certo è magra come un grissino ma contenta lei ;)
Io più che altro mi chiedo per quale oscura ragione nessuna donna famosa si faccia una doccia subito dopo la palestra... A prescindere dal fatto che sai che al 99% ti fotograferanno, non è propriamente elegante girarsela pezzate e puzzolenti.
Ma come fai a dire con assoluta certezza che sia pezzata e puzzolente? Senti l'odore attraverso il monitor del computer per caso? :D