Dopo aver annunciato al mondo di essere in attesa del suo primo bebè, Ashley Graham ha deciso di mostrare i cambiamenti subiti dal suo corpo durante il meraviglioso viaggio chiamato gravidanza.
Anche in questa nuova circostanza della sua vita, la modella plus size che negli ultimi anni ha riscritto le regole della moda femminile, ha deciso di essere sincera col suo pubblico e ha voluto mettersi letteralmente a nudo per mostrare al mondo cosa accade al fisico di una futura mamma durante i nove mesi di attesa.
Immortalata completamente nuda, la 31enne si copre il seno con una mano e intanto, senza alcun imbarazzo, sfoggia le sue smagliature. “Identica, ma un po’ differente“, questo il commento che accompagna lo scatto condiviso su Instagram sul quale sono ben visibili i solchi bianchi della sua pelle.
La risposta della rete al messaggio body positive di Ashley non si è fatta attendere e la futura mammina si è accaparrata più di un milione di like e centinaia di migliaia di commenti di approvazione.
Brava!