La neomammina Ashley Graham fa parte di quel nutrito gruppo di newyorkesi che, per sfuggire all’epidemia da coronavirus, hanno deciso di lasciare la Grande Mela e trasferirsi in zone più tranquille.
Raccolti armi e bagagli, la modella plus size più richiesta al mondo è partita insieme a suo marito Justin Ervin e al piccolo Isaac così da trascorrere la quarantena nelle campagne di Lincoln, la città del Nebrasca in cui è cresciuta.
È stata proprio lei a rivelarlo, postando su Instagram uno scatto che la ritrae in campagna, felice con i suoi uomini al seguito:
“Amo tantissimo i miei ragazzi.” ha commentato nella caption.
Qualche giorno fa Ashley, che nei mesi scorsi ha lavorato per il marchio nostrano Marina Rinaldi, ha voluto mandare un pensiero agli italiani e, in particolare, alla famiglia calabrese di suo marito Justin.
“Stavo pensando allo shooting per Marina Rinaldi soltanto qualche mese fa, il mondo sembrava così diverso. Mando il mio amore alla mia famiglia MR in Italia e alla famiglia mia e di Justin in Calabria, e a tutti quanti voi ovunque nel mondo 🙏 🇮🇹🌍”
Ashley Graham
News Tags:
coronaviurs
quarantena Commenti disabilitati su Ashley Graham, distanziamento sociale in campagna