Non è una sorpresa per nessuno che le trattative sui compensi sarebbero state un bello scoglio per la divisione del quarto e ultimo libro di “Twilight”, “Breaking Dawn”, in due film. I contratti firmati finora dagli attori della saga, infatti, coprono solo i quattro film previsti inizialmente dal progetto.
Quello che sorprende un po’, però, è che siano due star secondarie come Ashley Greene e Kellan Lutz a creare la maggior parte dei problemi, quando Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono ormai vicinissimi alla firma del contratto.
Ashley e Kellan non hanno ruoli da protagonisti. Lei interpreta Alice Cullen, sorella di Edward e migliore amica di Bella, mentre Kellan veste i panni di Emmet Cullen, una parte che finora è stata decisamente poco rilevante. Nonostante ciò i due attori stanno chiedendo 4 milioni di dollari a film per concludere l’accordo, cosa che avevano fatto inizialmente anche Nikki Reed e Jackson Rathbone, poi tornati sui loro passi.
La casa di produzione non ha rilasciato commenti ufficiali a riguardo, ma secondo diverse fonti Greene e Lutz pretendono di più in quanto sostengono che gli attori non protagonisti sono impegnati tanto quanto i protagonisti nella promozione così come sul set.
Vere o non vere che siano le tesi sostenute dai due attori, pare che la Summit stia seriamente pensando di sostituire i personaggi con altri due volti.
Secondo l’Hollywood Reporter, infatti, gli studios sarebbero pronti a dare più soldi a Robert, Kristen e Taylor, ma non farebbero lo stesso per Ashley, Kellan o per altri ruoli secondari. E a questo punto non ci dobbiamo stupire se la Summit deciderà veramente di assumere altri attori per sostituire quelli che fanno richieste poco comode, dato che abbiamo già visto quanti pochi problemi si sono fatti nel rimpiazzare Rachelle Lefevre in “Eclipse” e Terrance Howard in “Iron Man 2”.
Staremo a vedere!
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Dispiace un po' perchè si sta parlando di una saga dove ogni personaggio si rappresenta anche con la sua esteriorità...ma non mi faccio scrupoli,il soldo è il soldo! :grin:
no dai speriamo rimangano loro!!! che pretese però... penso che abbiano avuto un bel ritorno economico da quando interpretano questi personaggi.. mi sa che si sono un po' montati la testa! ;-)
Tutti uguali sti attori/attrici!
Chiedono una sacco di soldi per non fare nulla, perchè chi lavora seriamente e instancabilmente sono quelli "dietro le quinte" e non loro . .e si lamentano pure!
Che roba!
Per non parlare degli operai che faticano ad arrivare a fine mese e loro invece chiedono 4 milioni di dollari . . .no comment!
E' vero ke tutti sono impegnati allo stesso modo sia sul set ke in giro per le promozioni, però adesso alla fine devono far storie x qlc $ in + o in meno? :evil: Sia la SUMMIT ke gli attori dovrebbero giungere a un accordo....sarebbe un peccato doverli sostituire...già non mi è andata giù la sostituzione di VICTORIA :cry: Staremo a vedere cosa faranno...magari è solo una delle solite bufale di turno ;-)
beh, già la saga cinematografica era partita male con la scelta della regista del primo film e di un discutibile cast (dai, Nikky Reed a fare la biondissima Rosalie?!??!?!?)... ma io sono della scuola "cast iniziale non si cambia" visto che cmq sono loro i volti "umani" che vengono scelti per rappresentare dei personaggi letterari...
cambiare loro due era un po' come cambiare gli attori secondari di Harry Potter! :???:
Certo che sono proprio assetati di soldi questi due..
Non dico che i ruoli secondari richiedano meno impegno, ma come si fa a chiedere 4 milioni per 10 minuti di recitazione?
Se siamo a questi livelli chissà come andremo avanti! :shock:
beh potrebbero abbassare un po' le crestine...anche se spero ke non li cambino
noo :sad: mi piaceva troppo ashley nei panni di alice
potrebbero anke tirarsela meno :x
Nooo io voglio ashleyyyyyyyyyyyyy!!!E' fantastica nelle vesti di Alice... certo però questi al posto di essere assetati di sangue sono assetati di soldi oh!!!!!Concordo con Faith! ;-)
Nooo Ashley e Kellan!!!! io avrei accettato pur di tenerli!