Col ritorno di fiamma dello scorso aprile, Ashley Benson e G-Eazy avevano fatto sognare i romantici, ma a quanto pare la cosa è durata ben poco.
Durante il fine settimana, infatti, la star di “Pretty Little Liars” è stata pizzicata accanto a un nuovo uomo e, a giudicare dai loro atteggiamenti, ci sono ben pochi dubbi sulla natura del loro rapporto.
Si tratta di Colby Ammerman, assistente di produzione della Paramount Pictures, col quale Ashley ha cenato al Saddle Ranch di West Hollywood insieme a un gruppo di amici. I due piccioncini sono stati fotografati dal Daily Mail mentre passeggiavano tenendosi mano nella mano e si scambiavano un lungo bacio attraverso le mascherine. Tra una foto e l’altra è possibile vedere Colby mentre abbraccia con passione la 31enne, prima di allontanarsi insieme.
Per la serata Ashley ha scelto un look semplice fatto di camicietta floreale nera, jeans e tacchi alti, completando il tutto con un chiodo di pelle nera. Abiti casual pure per il suo accompagantore che invece ha opato per una t-shirt bianca, jeans e berretto da baseball nero.