Se speravate in un ritorno di fiamma tra Ashley Benson e Cara Delevingne, dovrete prepararvi a mandare giù l’ennesimo boccone amaro.
Dopo una relazione durata due anni, durante i quali hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, le due ragazze hanno deciso di dirsi addio definitivamente durante la scorsa primavera e la star di “Pretty Little Liars” non ha tardato a trovare qualcuno disposto a curare le sue ferite.
Nei mesi scorsi la biondina è stata paparazzata diverse volte in compagnia del rapper G-Eazy, ma quello che era sembrato a tutti gli effetti come un flirt passeggero, potrebbe essere diventato già qualcosa di molto serio.
Di recente infatti l’attrice è stata avvistata con un grosso diamante all’anulare sinistro, un dettaglio che non di certo passato inosservato e che anzi ha fatto scatenare fan e curiosi, convinti che il gioiello rappresenti una proposta di matrimonio del tutto inaspettata.
Al momento comunque nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati perciò non possiamo che consigliarvi di restare sintonizzati per scoprire ulteriori sviluppi.