Ashley Benson sembra un po’ indecisa sul colore dei suoi capelli! Pensate che in sole due settimane l’attrice è stata prima bionda, poi mora e poi di nuovo bionda.
“Mi ero stufata”, aveva spiegato in occasione della premiere di “Spring Breakers” dello scorso 14 Marzo, dove si era presentata con i capelli scuri. “Mi sento più mora che bionda a dire la verità. Mi piacciono i capelli e i vestiti scuri.”
Ashley aveva subito messo in chiaro che si trattava di una tinta semi-permanente, ma non pensavamo certo di rivederla bionda solo una settimana dopo. E voi come la preferite?
View Comments (11)
Io la trovo sempre molto carina! Mi piace un sacco!!
Bella = )
Penso che stia bene in qualsiasi modo... :) Ma suppongo che il ritorno al biondo sia dovuto all'inizio delle riprese della 4 serie di Pretty Little Liars! :)
Meglio bionda secondo me, anche se non si può certo dire che più scura stia male
sta bene in entrambi i modi, ma credo che il biondo la valorizzi di più...lo scuro le spegne un po' il viso.
cmq si vede che ha un po' pasticciato con i capelli.... nell'ultima foto sembrano un po' stopposi :)
perchè nell'ultima foto della vita di tutti i giorni, non sarà andata dal parrucchiere come nelle altre 2 fotos dove è impegnata a serate ed anteprima
No per me nell'ultima ha un biondo diverso, meno luminoso,sembra una di quelle tinte in scatola e fatte in casa che vengono mono- tono ,cioè fake a gogo
Bellissima sempre .... o bionda o mora sempre e comunque Ashley <3 ...
Beh...che dire...e' una bella donna sta bene in tutti e tre i modi.
Forse la preferisco bionda, sarà l'abitudine! comunque è bellissima in entrambi i modi <3