Ieri Venerdì pomeriggio Ashlee Simpson è stata paparazzata fuori da un supermercato di Los Angeles insieme ad una tata/amica e al figlio Bronx.
E’ proprio per il piccolo che l’attrice ha acquistato diversi giochi per bambini, la maggior parte dei quali da usare in piscina.
Di recente Ashlee ha chiesto il divorzio dal marito Pete Wentz e ha richiesto la custodia del bambino.
View Comments (37)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »un bambino per me nn dovrebbe vestire in nero ma tutto colorato!
non mi piace nè il taglio di capelli nè questo stile hippy
Ma perche vestire un bambino piccolo in nero ? già fa caldo, in piu il nero attira il sole.. mah !! A volte penso che queste star cosi giovani che hanno figli, non lo fanno perche volgio no essere mamme, ma piu per moda.. penso chenon sanno badare ai figli.. :|
Queste foto non si riferiscono alla passeggiata di ieri. Sono del 29 aprile, le foto dell'uscita di ieri sono queste:
http://ashleensimpson.com/gallery/thumbnails.php?...
evviva la professionalità di scrive su questo sito..bah.
Mamma mia che pignoleeee..cioè ma vi rendete conto che vedete UNA FOTO su UN MILIONE di UNA MILLESIMA parte della vita di questo bambino e perchè FATALITA' è vestito di nero..Ashlee non è una buona madre.
Se fossi in lei vi denuncerei per diffamazione!
Io la trovo invece dolcissima e sorridente con il suo cucciolo.
Sono d'accordo con Cupcake!Le persone devono trovare sempre qualcosa da giudicare.Ma non leggete quello che scrivete?Non credo che il bambino viene vestito sempre di nero,sarà stato un caso!
massì ovvio che nn lo vestirà sempre di nero! Dicevo solo che un bambino per me non dovrebbe proprio avere nel guardaroba abiti scuri
lei sta troppo bene con quel taglio e colore, da quando è dimagrita le è venuto un visino così piccolo (si, lo so che è frutto anche della chirurgia, ma secondo me ha fatto bene a sistemare quel mento così prominente!)..il bimbo..vorrei sapere da chi ha preso il biondo platino..ma è bellissimo..sembra una piccola rock star!sarà che a me piace molto il nero!
Più che il nero mi dispiace che quel bambino ha già i genitori divorziati :|
hai proprio ragione Mia!