Altro giorno, altro divorzio. Anche oggi ci tocca iniziare con una separazione.
E’ la volta di Ashlee Simpson e Pete Wentz: dopo due anni e mezzo finisce il loro matrimonio con una richiesta di divorzio da parte della cantante.
“Dopo attente considerazioni abbiamo deciso di divorziare”, ha dichiarato la coppia tramite un portavoce. “Rimaniamo comuque amici e soprattutto rimaniamo genitori impegnati e affettuosi per nostro figlio Bronx, la cui felicità rimane la nostra priorità numero uno. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questa fase della nostra vita.”
Le frasi che le coppie rilasciano ai giornali al momento della separazione sembrano fatte con lo stampino. Cerchiamo di capirne di più.
La richiesta di divorzio è stata presentata al tribunale di Los Angeles da Ashlee: al loro interno la Simpson chiede la custodia del figlio Bronx (2), con possibilità di visita da parte del padre, il mantenimento e la possibilità di tornare al suo cognome da nubile (da Simpson-Wentz a Simpson).
Come mai è stata lei a chiedere la separazione? Forse Pete ha combinato qualcosa? Pare di no. Secondo una fonte vicina all coppia si tratterebbe di una decisione di comune accordo.
“E’ tutto molto amichevole. Si parlano senza problemi, va tutto bene”, spiega la fonte. “Si sono semplicemente allontanati, è da un po’ che le cose non vanno più bene.”
Il febbraio 10th, 2011 alle 10:32
Mi domando perche certa gente deve sposarsi cosi presto e soprattutto fare figli cosi presto. 😐
Il febbraio 10th, 2011 alle 10:32
… se poi alla fine si separano !!
(non volevo fare invio!!!!)
Il febbraio 10th, 2011 alle 10:41
quoto holly, ma che cavolo sposarsi a fare cosi giovani? e con un bambino piccolo poi..bha
poi il fatto che lei chieda il mantenimento è a dir poco vergognoso.
me lo aspettavo cmq, oramai è scontata la separazione ad hollywood.
Il febbraio 10th, 2011 alle 11:02
raga ma cè qlc matrimonio che dura x più di un anno ad Hollywood?io fossi in loro proverei prima la convivenza…cm anke nella mia vita, ma specie ad hollywood qnd tra film, set, viaggi tour ecc è facile cader in tentazioni…xò cavoli poveri bimbi…:-(
Il febbraio 10th, 2011 alle 11:04
questa non me la sarei mai aspettata!
comunque, a hollywood è di moda separarsi quindi non stupisce piu di tanto
Il febbraio 10th, 2011 alle 11:09
eeeeeeeeeeeeeccoli qua.. eh ragazze qualche hanno fa andava di moda avere figli ad hollywood.. poi la cose si è ingrandita.. matrimonio+figli XD ricordo che quando ero più piccola non sentivo spesso di matrimoni tra star and co. in questi ultimi anni si sono tutti accasati.
Il febbraio 10th, 2011 alle 11:27
Beati loro che possono farlo senza pensarci due volte…nella vita "reale" non si è così liberi di fare e disfare!
Il febbraio 10th, 2011 alle 11:38
Che opena sta gente… sembra che siano obbligati a farlo.. mah.. e poi è ovvio che i matrimoni ad Hollywood non vanno oltre pochi anni.. TROPPE TENTAZIONI..TROPPO DI TROPPO…che acceca anche i sentimenti.
Cmq a me sono sempre sembrati assurdi come coppia..
Il febbraio 10th, 2011 alle 12:21
Mi spiace, ma non mi stupisce per nulla. Certo dev'essere un brutto colpo per babbo Simpson (che se non sbaglio è un reverendo) avere entrambe le figlie divorziate 😈 Prima dei 30 anni oltretutto. Aspettare un attimo, no?
Il febbraio 10th, 2011 alle 12:50
Cioè va di moda ad hollywood separarsi???
Si sposano presto e divorziano presto, in più con un figlio sulle spalle. Dire irresponsabili e immaturi, sarebbe a dir poco!!! Baaaaahhhhhh
Il febbraio 10th, 2011 alle 13:16
A me dispiace per quel bambino, perchè non potrà più avere la sua famiglia unita, ma convivere con il compagno della madre (perchè una vita se la rifarà) e con la compagna del padre (stesso discorso) come ombre sul suo cammino. Bha… comunque noi alla fine possiamo giudicare fino ad un certo punto dall'esterno e basarci su quello che ci viene detto (anche se la maggior parte delle volte è travisata la cosa e con questo non intendo dire che Josey ha scritto cavolate, ma ha solo riportato una notizia)ma alla fine i veri motivi li sanno solo loro, è possibile in realtà che uno dei due abbia combinato qualche casino, bho, ma alla fine quello che succede a due ragazzi così giovani può anche succedere ad una coppia sposata da 20 anni, non me la sento di giudicare. Posso solo dire che forse hanno sbagliato a sposarsi così giovani, (come ho anche detto nel post della Wilde)che dovevano forse conoscersi meglio… non so, ma non me la sento di dire "così imparano", non lo trovo giusto, come non trovo giusto neanche dire "povero papà simpson, è un reverendo, che figlie sciagurate ha" perchè può succedere anche ai reverendi di avere un matrimonio in crisi. Concludo dicendo che secondo me ad Hollywood non è una moda separarsi, la moda l'hanno lanciata le persone normali molto tempo fa e premetto anche (visto che oggi non sono in vena di discussioni) che questi non sono attacchi contro di voi, non mi permetterei mai e se vi siete sentite offese o altro chiedo scusa già da adesso, ma è solo una mia semplice opinione! Buona giornata a tutte voi (e anche a quei pochi maschietti che girano sul sito! 🙂 ) 🙂
Il febbraio 10th, 2011 alle 13:19
oh mio dio..sto malissimo..!!!!! quanto mi dispiace..erano la mia coppia preferita..non ci posso credere..
Il febbraio 10th, 2011 alle 14:09
ma dài..loro due mi piacevano insieme..secondo me negli ultimi anni il matrimonio sembra aver perso il suo valore..si fa e si disfa con molta facilità, anche se ci sono dei bimbi di mezzo..infatti ora ci sono moltissime famiglie allargate..questa situazione probabilmente è accentuata per chi ha una vita con ritmi frenetici e con più tentazioni..
però cosa possiamo dire? se due persone non stanno più bene insieme..speriamo solo che riescano ad essere sereni per il bene del loro figlioletto..
Il febbraio 10th, 2011 alle 14:47
sembra che per le star sia quasi un hobby divorziare , mah
Il febbraio 10th, 2011 alle 15:21
Anche loro??? Ma no dai… ormai ad Hollywood non ci sono più coppie o_o
Il febbraio 10th, 2011 alle 15:34
io confido nel matrimonio di victoria e david!
Il febbraio 10th, 2011 alle 15:42
Mi dispiace moltissimo… Per me erano una coppia perfetta con un figlio stupendo!
Il febbraio 10th, 2011 alle 15:55
BOH.
Il febbraio 10th, 2011 alle 16:39
Ma ad Hollywood i matrimoni funzionano solo nella buona sorte?Sembra che appena inizino ad esserci dei problemi telefonano subito all'avvocato divorzista di tizio caio e chi si è visto,si è visto…ovviamente non sapremo mai cos'è successo,ma io ho l'impressione che molti sottovalutino l'impegno e l'importanza del matrimonio,sembra che si sposino così per fare,superficialmente come uno dei loro qualunque contratti di lavoro…mi dispiace per Bronx 😐
Il febbraio 10th, 2011 alle 17:36
Ma io penso che il grosso errore che fanno queste persone sia quello di sposarsi e mettere al mondo dei figli quando ancora la loro vita non è del tutto completa.
Nel senso che per me vale anche per noi "comuni mortali",cioè è giusto prima riuscire a realizzarsi,fare tutto quello che si desidera,finchè si è ancora giovani,e aggiungerei pieni di soldi,il che gli facilita molto la possibilità di realizzare i propri sogni.
Ovviamente a 21 anni ti sposi e fai un figlio,e dopo inizia tutta la tua ricerca di un posto nel mondo,nel mondo del lavoro e quindi magari il marito e il matrimonio passano in secondo piano.
Io credo che l'errore sia questo,poi ovviamente ci si separa anche da adulti dopo 20 anni di matrimonio,hollywood o no.
Il febbraio 11th, 2011 alle 00:07
no ditemi che è uno scherzoooooooooooo! nn ce vojo crede sono troppo belli insiemeee nn possono divorziare pure loroooooooooooo 🙁
Il febbraio 11th, 2011 alle 01:34
Uff…ormai andare controtendenza sarebbe avere una vita matrimoniale sana e felice. Questo è molto triste,considerando che per me la vita con la persona che si ama e i figli rappresentano l'essenza della vita…ma per queste persone l'essenza della vita qual è?
Il febbraio 11th, 2011 alle 19:38
Ma che noia! Sempre le stesse cose, sembra che tutti seguano lo stesso copione!
Il febbraio 13th, 2011 alle 21:21
credetemi, meglio divorziare se non si va d'accordo che restare insieme. semmai è grave la facilità con cui si sposano subito senza conoscersi, fanno figli senza pensarci… qui sta l'errore secondo me. mio personale parere.
Il febbraio 13th, 2011 alle 23:47
non ci posso credere 🙁