In vista dell’uscita nelle sale di tutto il mondo di “Harry Potter e il principe mezzosangue”, parte del cast sta girando l’Europa a bordo di un camion speciale. Ieri l’Harry Potter Truck è arrivato anche a Milano, dove è stato accolto da moltissimi fans del maghetto radunati per l’occasione in piazza del Duomo.
Dal camion sono scesi Evanna Lynch, che interpreta Luna Lovegood, e i gemelli James e Oliver Phelps. E scopro così che Fred e George Weasley non sono rossi in realtà, si tingono tutto solo durante le riprese, sopracciglia comprese.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »A me Harry Potter proprio non piace !
Non vedo l'ora di andarciiiiii :smile:
Ma chi sonoo??? :???:
a parte il fatto che mi aspettavo qualcuno tipo Harry o Ron...vabbè...comunque...i gemelli Weasley non sono rossi in realtà??????????????????????? :(:(:( ke delusion..
che carina evanna lynch!! a me i due gemelli piaciono così tanto!! non vedo l'ora di andarlo a vedere
I gemelli sono molto più carini con i capelli rossi e qui sembrano anche più grassi,boh...Purtroppo io non sono di Milano,altrimenti ci sarei andata sicuramente!
il film non mi affascina... a me sembra noioso! i gemelli rossi erano piu carini... ki l'avrebbe mai detto che si tingevano, pensavo fosse un rosso naturale!
sono finti rossi???che delusione
concordo con Brunix...stanno meglio con i capelli rossi... poi vestiti così...che orrore...
Non vedo l'ora che esca il film....manca poccoooooooo...evviva! :razz:
i gemelli sembrano due prosciutti, meglio rossi! evanna è molto carina!