La foto che vedete qui sopra ha causato l’arresto di due uomini a Phuket, in Thailandia.
Lo scatto pubblicato da Rihanna su Instagram è stato realizzato mentre la cantante si trovava nel sud-est asiatico per il suo Diamonds World Tour. “Guardate chi mi sta dicendo porcherie!”, ha scritto nella didascalia, riferendosi alla simpatica scimmietta.
L’immagine ha ottenuto centinaia di migliaia di likes, arrivando fino agli occhi del governo thailandese. Si è scoperto così che la scimmietta in questione è una specie protetta e che è illegale permettere ai turisti di scattare delle foto con loro in cambio di denaro.
A quel punto il governo ha ordinato al Ministero delle Risorse Naturali e alle forze dell’ordine di Phuket di capirne di più sulla vicenda, un’indagine che ha portato all’arresto di due ragazzi di 16 e 20 anni.
Il settembre 25th, 2013 alle 08:53
bene! per una volta ha fatto qualcosa di utile… la gente dovrebbe imparare che sono animali e non cose!
Il settembre 25th, 2013 alle 10:45
io credo di aver capito che lei nemmeno lo sapeva ! XD per una volta la sua mania di postare sempre tutto ha fatto venire alla luce un fatto importante, anche se inconsapevolmente…. guarda un pò 🙂
Il settembre 25th, 2013 alle 10:51
si si.. anch'io non credo che lo abbia fatto perché è un'animalista 😉 però questa volta la mania ossessivo compulsiva di fotografarsi è servita a qualcosa!
Il settembre 25th, 2013 alle 12:59
rihanna è sempre rihanna non possiamo farci niente
Il settembre 25th, 2013 alle 15:18
io detesto queste cose! ance in marocco tengono le scimmiette legate con le catene per fargli fare le foto con i turisti in cambio di soldi.. poi però quando li vedi da soli strattonano quei poveri animali per il collo e li prendono a schiaffoni per farli stare buoni..
Il settembre 25th, 2013 alle 16:24
Ma che arrestino Rihanna!!!
Il settembre 26th, 2013 alle 17:05
da quel che ho capito Rihanna non sapeva se si trattava di una specie protetta o no
Il settembre 27th, 2013 alle 13:18
Sono diversi anni che in Bangla road esibiscono iguane, serpenti, loris etc. Senza che la polizia abbia mai fatto niente.