Ultimamente le cose non vanno molto bene per Gary Dourdan, divenuto famoso come l’agente Warrick Brown di CSI, che è stato arrestato stamattina a Palm Springs. L’attore è stato trovato addormentato nella sua macchina verso le 5 della notte scorsa ed è stato successivamente arrestato per possesso di eroina, cocaina, ecstasy e medicinali vari.
Dourdan è stato portato in centrale ed è poi stato rilasciato con una cauzione di 5000$, ma non prima di avergli scattato la bella foto segnaletica che vedete a sinistra.
Un paio di settimane fa l’attore è stato licenziato dalla produzione di CSI, che ha deciso di non rinnovare il contratto a Gary a causa, si mormora, del suo carattere irrequieto e violento.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »:shock: noooooooooooooooo ke delusioneeeeee...guardavo CSI solo x lui :razz:
Ma quanto è bono quest'uomo?!
Comunque anche se lo hanno licenziato da CSI può sempre aprire una farmacia...con tutta la roba chimica che si porta appresso!
ma dai!!! lo facevo intelligente! peccato..... :sad:
l'apparenza inganna... :roll:
oooooo cavolo........... :shock: :shock: c'era da aspettarselo
:shock: nooooooooo che shock!!!!ci sono rimasta malissimo.....è bellissimo e mi sembrava una brava xsona...ma la ricchezza da prorpio alla testa!!!!!però...anche strafatto non è mica brutto!!!!!! :grin:
Si è praticamente distrutto la carriera.... :sad:
nooo che brutto!! che choc!!!!! :cry: :cry:
raga ma nn ci avete pensato che magari si è trovato così ubriaco ecc.. come conseguenza del licenziamento??? mi sembrerebbe normale che uno sia distrutto dopo che per 8 anni lavori insieme a certe persone in uno show e poi vieni licenziato in tronco....
:shock: :shock: :shock:
oh oh oh!!!!