La terra continua a tremare sotto i piedi di Armie Hammer che, dopo i DM scandalo dei giorni scorsi, è finito nuovamente al centro della bufera.
Dopo le accuse di cannibalismo infatti, i riflettori si sono accessi inevitabilmente sull’attore protagonista di un nuovo scandalo scatenato dalle foto e dai video pubblicati in esclusiva dal Daily Mail e che raccontano di una condotta a dir poco irresponsabile da parte dell’attore.
In auto con un amico, Armie è ripreso mentre, alla guida di un’auto, beve birra e lecca una polverina bianca dalle mani di un amico.
“Questa mer*da sta diventando strana” queste le sue parole dopo l’assunzione della sostanza e ancora “Ragazzi, vi mando amore”.
“Gli è sempre piaciuto bere e drogarsi, ma mai così” ha raccontato una fonte proprio al Daily Mail.
Lo scorso luglio Armie ha detto addio a sua moglie Elizabeth Chambers dopo 10 anni di matrimonio, coronato con la nascita di due bambini.
“È scioccata e disgustata” ha raccontato un caro amico della donna, con riferimento alla questione del cannibalismo “Armie aveva un altro lato di lui di cui non era a conoscenza. Se è sempre stato così allora ha saputo tenerlo nascosto, ma potrebbe essere successo qualcosa che lo ha cambiato completamente. Lei non lo sa.”
Armie Hammer
News Tags:
elizabeth chambers Commenti disabilitati su Armie Hammer, spuntano video shock