La lunga quarantena da coronavirus ha causato la fine di un altro matrimonio celebre e poco importa che i due abbiano trascorso il periodo di isolamento sociale alle Cayman!
Si tratta di Armie Hammer, protagonista accanto a Timothée Chalamet di “Chiamami col tuo nome”, e sua moglie Elizabeth Chambers che nel weekend hanno annunciato al mondo di aver deciso di divorziare. La notizia arriva a poche settimane dal loro decimo anniversario di matrimonio, celebrato insieme ai figli Harper, 5 anni, e Ford, 3.
“Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme, abbiamo deciso di cambiare pagina e andare oltre il nostro matrimonio.” si legge sulle pagine Instagram ufficiali dei due ormai ex coniugi accanto a una vecchia foto (foto 2) “In questo nuovo capitolo, i nostri figli e la relazione come co-genitori e cari amici resteranni la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia apre le porte al dialogo pubblico, ma nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy, di avere compassione e affetto in questo momento.”
Armie Hammer
News Tags:
coppie scoppiate
elizaveth chambers Commenti disabilitati su Armie Hammer divorzia da sua moglie Elizabeth