Dopo la fine della relazione con Mac Miller, Ariana Grande ha deciso di venire allo scoperto e raccontare i motivi che l’hanno indotta a lasciare il cantante.
L’ha fatto su Twitter dove un fan l’aveva accusata di essere la causa dell’arresto di Miller che, lo scorso 16 maggio, è stato portato in prigione dopo aver causato un incidente mentre guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti ed aver poi tentato la fuga. L’utente aveva poi rimproverato Ariana per aver lasciato il suo ex compagno che in passato aveva scritto un intero album di canzoni sulla loro lovestory:
“E’ assurdo il modo in cui tu minimizzi il rispetto e l’autostima di una donna sostenendo che questa debba rimanere insieme ad un uomo soltanto perchè lui ha scritto un album sulla loro storia. Io non sono nè una babysitter nè una madre e nessuna donna dovrebbe pensare di esserlo. Mi sono presa cura di lui ed ho cercato di sostenerlo mentre cercava di restare sobrio e per anni ho pregato perchè trovasse un equilibrio ( e ovviamente lo farò sempre). Ma rimproverare ed incolpare una donna a causa dell’incapacità di un uomo nel non riuscire a tenere insieme i pezzi della sua vita è un problema molto grande.”
Ariana Grande
News Tags:
Mac Miller
twitter Commenti disabilitati su Ariana Grande parla della relazione insana con Mac Miller