La riconoscete? Anche se non sembra, la biondina in foto è Ariana Grande!
La star di “Side to Side” si è sciolta i capelli per la cover di Vogue UK ed ha rinunciato al suo caro eyeliner, offrendo un’immagine decisamente più acqua e sapone rispetto al solito.
All’interno della rivista è presenta anche un’intervista alla cantante, eccone alcuni stralci.
Sull’ansia:
“Penso che molta gente soffra d’ansia, specie di questi tempi. La mia ansia è ansia. Ne ho sempre sofferto anche se non ne ho mai parlato perché pensavo che fosse un qualcosa che accomuna tutti, ma quando sono ritornata a casa dopo il tour penso di aver avuto l’attacco più severo di sempre.”
Sulla fine del tour del 2017:
“Tutti pensavano che fossi pazza perché, ho finito il tour ed il giorno dopo ero già a lavoro. Che ci volete fare, sono una stacanovista.”
Sull’attacco terroristico di Manchester:
“E’ difficile per me parlare di questa cosa perché ci sono davvero molte persone che soffrono per quanto accaduto e per la perdita dei propri cari. Ma sì, è una cosa reale. Conosco bene quelle famiglie e tutti i miei fan e tutte le persone che erano lì hanno vissuto un’esperienza fortissima. Io sento che non dovrei parlare della mia esperienza, penso che non dovrei dire nulla. Non penso che riuscirò mai a parlarne senza piangere.”
Ariana Grande
Magazines Tags:
capelli sciolti
intervista
vogue uk Commenti disabilitati su Ariana Grande irriconoscibile sulla cover di Vogue UK