Rob Kardashian non era presente al matrimonio italiano tra la sorella Kim e Kanye West, facendoci in qualche modo pensare che tra i due fratelli non scorra buon sangue.
In un episodio di “Al passo con i Kardashian” appena andato in onda sulle TV americane, Khloe e Kim vengono “paccate” all’ultimo minuto quando Rob non si presenta in tempo in aeroporto per prendere un volo per la Thailandia.
“Gli siamo tutti stati vicini e gli abbiamo offerto aiuto e non l’ha voluto, quindi io ho chiuso con la comprensione”, ha spiegato la moglie di Kanye alla sorella.
“Il mio pensiero è questo: ‘Ok, ti lamenti, non ti piace la tua vita, allora alzati e fai qualcosa.'”
La sorella Khloe, però, difende in qualche modo Rob spiegando a Kim che “lui non ha solo problemi di peso”.
View Comments (2)
boh.. io non so neanche che dire.. non ho trovato in questo articolo nulla di così come dire importante da poter commentare, è normale avere degli alti e bassi con i fratelli o le sorelle, e nelle cose famigliari non mi sento nemmeno di dire troppo perchè ognuno ha la sua, però trovo davvero brutto che lui non sia andato al suo matrimonio, sono quelle cose su cui spesso non si può rimediare, a meno che kim si sposerà una terza volta..
I litigi ci sono in tutte le famiglie, patinate o no. A meno che non sia un' ennesima mossa commerciale... Ma opto per il no, sennò sarebbe andato al matrimonio...