C’è aria di crisi per una delle coppie più belle – e mi riferisco proprio alla genetica – di Hollywood.
Negli ultimi giorni diverse riviste hanno riportato le voci che vogliono Ryan Gosling e Eva Mendes vicini alla rottura, anche se i due diretti interessati non hanno nè confermato nè smentito la notizia.
Le cause del presunto allontanamento sarebbero come sempre la distanza e la gelosia. Ryan e Eva sono stati fotografati insieme per l’ultima volta diversi mesi fa, quando l’attrice ha preso un volo per l’Islanda per raggiungere Gosling sul set di “How to catch a monster”.
I due attori sono una coppia dall’estate del 2011, quando si conosciuti sul set del film “Come un tuono”.
View Comments (9)
sono proprio belli!
Non posso dire di essere dispiaciuta, è vero che sono entrambi belli, ma secondo me non stanno bene insieme (ovviamente solo dal punto di vista estetico, poi magari vanno d'accordissimo).
Comunque lui rimane sempre veramente tanto
me lo ricordo ai tempi in cui faceva Hercules da giovane, lo trovavo molto sfigato..col tempo si è rifatto eccome, è diventato un figo pazzesco!!!
Sono belli e simpatici, ma come coppia mi piacevano poco. Oggettivamente Eva sembra sua mamma...
A me piacevano perchè li trovavo "divertenti" insieme, due tipi così diversi...li trovavo il perfetto esempio degli opposti che si attraggono.
sarebbero carini insieme ma niente di che...lui che lo dico a fare...<3 secondo me lei è gelosa marcia e nn le do torto :p
Come se lei fosse brutta...
affatto è una gran bela donna ma io sarei gelosa con un fidanzato così xD
entrambi bellissimi, ma la trovavo una coppia un pò mal assortita (poi magari stavano benissimo insieme, chissà!)