X

Ansel Elgort da attore a… DJ!

Foto: © Visual Press Agency

Forse il suo nome ora non vi dice molto, ma credo che presto sentirete parlare di lui perché questo weekend uscirà anche nelle sale italiane l’atteso “Colpa delle stelle”, dove lo vedremo recitare al fianco di Shailene Woodley.

Questa sarà la loro seconda volta insieme dopo aver interpretato i panni di fratello e sorella in “Divergent”, il blockbuster che ha lanciato l’attrice nel firmamento delle giovani stelle in ascesa.

Ansel Elgort non ha ancora raggiunto la popolarità della co-star, ma i suoi recenti successi nel mondo del cinema gli hanno permesso di dare sfogo anche ad un’altra delle sue grandi passioni: fare il dj.

Ansel Elgort

Nei giorni scorsi l’attore è stato invitato ad esibirsi come disc jockey presso il festival Electric Zoo, dove la star si è divertita e ha potuto “realizzare un suo sogno”.

Qui sopra ecco un paio di foto dell’evento, postate dallo stesso Ansel sul suo profilo Facebook.

Josie:

View Comments (4)

  • Sarebbe Augustus?
    Ho letto il libro (che non mi è piaciuto molto) e lo immaginavo un po' diverso, ma magari nel film rende di più.

  • Non sapevo avessero già recitato insieme! Comunque il film l'ho già visto subbato. Carino ma, quasi come la totalità delle volte, il libro è tutta un'altra cosa..! Molte scene esilaranti non sono state considerate :(

  • Non ho avuto occasione di leggere il libro ma onestamente dopo aver visto il film non sono più molto tentata...niente di speciale, direi...un dramma adolescenziale troppo melenso per i miei gusti.

Related Post