I Golden Globes hanno portato fortuna ad Anne Hathaway, che nei giorni successivi alla cerimonia ha conquistato un ruolo in “Glee” e uno nel prossimo “Batman”.
Christopher Nolan ha scelto proprio lei per interpretare l’ambito ruolo di Catwoman nel film “The Dark Knight Rises” al fianco di Christian Bale.
“Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway”, ha dichiarato il regista. “Sarà una fantastica aggiunta al nostro cast per completare la storia.”
A questo, punto con la conferma di Tom Hardy nei panni del cattivissimo Bane, rimane solo da capire chi sostituirà Maggie Gyllenhaal nel ruolo di Rachel.
Le possibili candidate ve le abbiamo già presentate, staremo a vedere!
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Oddio... lei è brava anche una ragazza molto graziosa....
Ma non ce la vedo proprio nei panni di Catwoman..
Lei mi piace tantissimo !! La vedo bene nei panni di catwoman ;-) e non vedo l'ora di vederla in gleeeee !! :mrgreen:
Bellissima donna, ma la trovo poco versatile e monoespressione. La scelta come Catwoman mi lascia perplessa...
Lei mi piace tantissimo ma come catwoman non ce la vedo proprio :???: invece non vedo l'ora di vederla in Glee :mrgreen:
Magnifica, con questi occhi da cerbiatto e un sorriso che contagia.
Io non ce la vedo proprio nel ruolo di Catwoman, questa scelta mi ha un pò deluso :|
NON MI PIACE PER NULLA QUESTA TIZIA.. Nè COME ATTRICE Nè ESTETICAMENTE, ha questa bocca larga, il naso grosso e le soppracciglia poi..
neanche a me convince come catwoman ma magari ci stupirà! cmq halle berry secondo me era l'unica che poteva farlo! dopo il film che aveva fatto dovevano scegliere di nuovo lei! sexy come lei ce ne sono poche! ;-)
A me piace,e voglio proprio vedere se finalmente ci mostrerà un pò di sensualità in questo ruolo,una caratteristica per la quale la hathaway non si è certo fatta notare fino ad oggi!
Ma sarà anche in Glee? :smile: Comunque io non ce la vedo bene come catwoman,un'attrice come Megan Fox sarebbe stata più adatta al ruolo :roll: