Anne Hathaway “Quando ho vinto l’Oscar non ero felice”

anne hathaway 1 Anne Hathaway Quando ho vinto lOscar non ero felice

Foto via web

Ricordate al vittoria agli Oscar di Anne Hathaway nel 2013 come Miglior Attrice non Protagonista per la sua performance in Les Misérables?

Ebbene, a distanza di 8 anni, l’attrice ha raccontato di non aver vissuto il momento della vittoria con l’entusiasmo che ci si aspetterebbe.

“Dovresti essere felice.” ha spiegato al Sun “Ma io non mi sentivo in quel modo.”

“Mi sentivo in torto nel ritrovarmi lì con un abito che costava più di quanto alcune persone vedranno nella loro vita, vincitrice di un premio per aver interpretato il dolore che faceva ancora parte della nostra esperienza collettiva di esseri umani. Ho provato a fingere di essere felice e sono stata chiamata in causa, alla grande.”

Anne si riferisce a un articolo uscito subito dopo la premiazione intitolato “Perchè tutti odiano Anne Hathaway” e che parlava del fatto che il pubblico la considerasse antipatica.

“Non voglio assolutamente rivangare il passato, ma avevo il mio mostro là fuori. Internet era contro di me, mi odiava, ed è stata una cosa così grande. Ed è stata davvero una buona cosa per me personalmente. Queste cose possono fortificarti.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lupita Nyong’o si racconta su Glamour

Oscar 2014: tutte le star sul red carpet

Oscar 2014: il miglior film è “12 anni schiavo”