Dopo le vacanze al mare di fine marzo, Anne Hathaway è tornata a lavoro e ieri mattina è stata ospite della trasmissione Good Morning America per promuovere l’uscita di Rio 2, film d’animazione per il quale il premio Oscar ha prestato ancora una volta la sua voce.
Per l’ occasione la 31enne è arrivata presso gli studi televisivi dell’emittente ABC con un cappotto a uovo stampato e e grandi- grandissimi- occhiali da vista.
Per fortuna prima di apparire in tv Anne, o chi per lei, ha ben pensato di cambiare look optando per un abito broccato di Mary Katrantzou e lenti a contatto, un look che la rende decisamente più credibile quando, interrogata da una bambina su chi sia la sua principessa preferita, risponde:
“Kate Middleton: penso sia adorabile ed il matrimonio reale non poteva essere migliore di come è stato”.
Per vederla al cinema nei panni della pappagallina Jewel dovremo attendere ancora qualche giorno: il cartoon uscirà nelle sale americane questo fine settimana, ma arriverà in Italia il 17 aprile.
Anne Hathaway
News Tags:
anne hathaway
Good Morning America
Rio2 Commento (1)
Il aprile 9th, 2014 alle 09:51
Mi piacerebbe vedere la Hathaway di nuovo coi capelli lunghi, per il Diavolo veste brava era proprio graziosa! Il cappotto le sta male e non la valorizza (mi chiedo chi valorizzerebbe un modello del genere)