Ieri pomeriggio Anne Hathaway è arrivata all’Ed Sullivan Theatre di New York per partecipare ad una puntata del Late Show with David Letterman.
L’attrice ha sfoggiato ancora una volta il suo taglio corto, necessario per il ruolo di Fantine nel remake de “Les Miserables”, parte per la quale la Hathaway ha anche perso diversi chili per apparire deperita.
Anne è stata ospite da Letterman per far promozione a “The Dark Knight Rises” (“Il cavaliere oscuro – Il ritorno”), film dove la vedremo finalmente nei panni di Catwoman (foto sopra), protagonista di questo capitolo della saga di Cristopher Nolan insieme al malvagio Bane.
La Hathaway ha raccontato quando è stato incredibile per lei ottenere il ruolo e ha spiegato come ha dovuto allenarsi duramente per interpretare Catwoman al meglio: “Non era solo una questione di look. Ho dovuto imparare a combattere e ho dovuto diventare più forte.”
“Il cavaliere oscuro – Il ritorno” arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 Agosto.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Trovo stia bene con i capelli così corti, ha un bel viso e se lo può permettere. Però mi piacevano un sacco i suoi capelli lunghi, quindi non nego che un po' mi spiace che se li sia dovuti tagliare!
Sempre bella secondo me, quel tutino nero le calza perfettamente
sta decisamente malissimo, sembra malata, una bambina del biafra, ma è anoressica o mi pare a me?!?! guardatele il viso!
se la trovi anoressica, non sai cosa sia l'anoressia... e se avessi letto l'articolo avresti saputo che per questioni di copione ha DOVUTO perdere dei chili... -.-
stai ben calmina! tranquilla, fatti na tisana madonnina, non avevo letto l'articolo SCUSAMI, se vuoi vado a confessarmi in chiesa
il taglio trovo che le stia benissimo ma quell'abito nero non la valorizza per niente!!! :S
mamma mia sembra un lemure con quei mega occhi.:D
sei sempre il top! ahahah
ragazze non so come fate a dire che sta bene con quel taglio, per me è a dir poco orrendo, ma lo troverei orrendo su tutte, pure sharon stone, è proprio il taglio osceno, anche se il viso di anne non aiuta
io non so come facciate a dire che è bella. Dire che è carina è già farle un gran complimento, con quegli occhi spioventi, poi quando sorride ha il viso tutto storto... mai piaciuta particolarmente neanche come attrice.
Sono d'accordo con te. Come attrice non è che non mi piaccia, anzi.. è che a volte la trovo particolarmente sopravvalutata. Ce ne sono di più brave nella sua generazione!
concordo, io sinceramente anche per catwoman non mi convince tanto,ma giudicherò dopo averla vista.
Anch'io la trovo MOOOLTO sopravvalutata... Per carità, è brava come attrice, ma sinceramente io questa gran bellezza non la vedo... Non è brutta, ma non è neppure niente di speciale, mi spiace...
madò quanto non mi piace... è brutatrella dai!
*bruttarella.. ps. beh nella foto non è male come kat woman...
eh, è proprio vero: la classe non è acqua. e genera invidia.
non credo proprio, sarà brava quanto vuoi ma io sono mooolto ma molto più contenta di avere il mio viso che il suo