Una bellissima di Hollywood rompe il silenzio sul body shaming a cui sono sottoposte ogni giorno le neomamme. Anne Hathaway, che lo scorso 24 marzo è diventata mamma del piccolo Jonathan Rosebanks Shulman, ha deciso di sfruttare la sua immagine pubblica per mandare un messaggio alle donne di tutto il mondo.
Per farlo la star de “Il Diavolo Veste Prada” si è servita del suo profilo Instagram ufficiale sul quale ha postato la foto di un paio di jeans trasformati in shorts con l’ ausilio di forbici e matita accompagnandola da un messaggio d’ incoraggiamento:
“Non c’è vergogna nel prendere peso in gravidanza (nè nel prendere peso in generale).” ha scritto la 33enne “Non c’è vergogna nel prendersi più tempo per perdere i chili in più o nel non volerli perdere affatto. Non c’è vergogna nel trasformare i vostri jeans in pantaloncini se quest’ anno le vostre cosce non sono affatto com’ erano l’ estate scorsa. I corpi cambiano, il loro volume può aumentare o diminuire. E’ tutto amore, non lasciate a nessuno la possibilità di dirvi il contrario. La pace #amore #amaquellochehaifatto.”
Brava Anne!
Anne Hathaway
News Tags:
body shaming
gravidanza
jonathan rosebanks shulman
peso Commenti disabilitati su Anne Hathaway “Non c’è vergogna nel prendere peso in gravidanza”