X

Anne Hathaway infortunata e senza trucco

Foto: ©TheGossipers.com/EO1/kikapress

E’ una Anne Hathaway un po’ sciupata quella che ieri mattina è stata fotografata fuori dal suo appartamento newyorkese in compagnia del fidanzato Adam Shulman.

L’attrice, completamente struccata, deve anche essersi fatta male al braccio destro dato che da qualche giorno lo porta fasciato e legato al collo.

Con questa cera e con il suo nuovo taglio cortissimo, necessario per girare “Les Miserables”, la nuova immagine della Hathaway è decisamente lontana da quella di “Catwoman”, uno dei suoi ultimi personaggi, presto al cinema ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”.

Parlando invece di vecchi ruoli dell’attrice, avete sentito che presto “Il diavolo veste Prada” avrà un seguito? Per ora si tratta solo di un secondo romanzo, ma è probabile che in futuro decidano di dare un sequel anche al primo film.
Chissà se Anne e Meryl Streep tornerebbero volentieri ad interpretare i personaggi di Andy e della perfida Miranda!

Josie:

View Comments (10)

  • povera vista così sembra molto provata e non bellina come al solito.. però vabbè è giustificata tra fasciatura e capelli!!

  • mammmamia.. a me lei non piace nemmeno truccata.. quindi non la commento struccata XD

  • struccata è molto "una qualunque" ma ha pur sempre dei lineamenti che mi piacciono :)

  • Comunque ha dei bei lineamenti e come ho già detto apprezzo che se ne freghi di uscire struccata...

  • i capelli corti mi piacciono su di lei e in generale la trovo molto carina ma in questa foto sembra parecchio sbattuta!
    inoltre quando si è adulti e si hanno i capelli corti è meglio mettere almeno un paio di orecchini o truccarsi un pò per non apparire così anonimi.
    mi dispiace per il braccio... meno dispiaciuta sono se ci sarà davvero un sequel del diavolo veste prada!;)

Related Post