Domenica sera si terrà l’evento più esclusivo ed atteso dell’anno, quello in cui finalmente potremo scoprire a chi andranno gli Oscar del 2014 e chi sarà la più elegante del reame hollywoodiano.
A placare la nostra curiosità da “outfit”, nell’attesa di assistere al patinatissimo red carpet, ci pensano gli aventi collaterali che hanno animato la settimana in corso.
Mercoledì pomeriggio, ad esempio, a riunire le attrici più influenti ci ha pensato la stilista Diane Von Furstenberg con la Diane Von Furstenberg’s Luncheon, festa in onore delle donne che quest’anno si contenderanno le ambite statuette.
Ad aiutarla nell’organizzazione del party il premio Oscar Anne Hathaway che ha voluto omaggiare la stilista belga sfoggiando abiti delle sue collezioni. Pantaloni in pelle aderentissimi e blusa trasparente: un look aggressivo, ma decisamente sexy che Anne porta con disinvoltura e che si sposa alla perfezione col suo taglio corto e sbarazzino.
Cosa ne pensate?
Anne Hathaway
News Tags:
anne hathaway
diane von furstenverg Commenti (5)
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:06
Ma si è tagliata di nuovo i capelli o sbaglio?
In questo caso la appoggio: i suoi capelli, quando erano lunghi, erano veramente bellissimi, ma questo taglio le dona molto e le da più carattere.
A me piace!
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:11
a me invece il taglio corto su di lei non piace, le evidenzia troppo il sorriso "enorme" alla Julia Roberts. In compenso ho una maglia identica a quella di Anne Hathaway pagata 15euro.. adesso quando me lo chiedono dirò che è di Diane von fustenberg!B)
Il febbraio 28th, 2014 alle 12:21
mi sembra più che giusto: dì anche che l'hai pagata almemo 300 euro ! 😀
Il febbraio 28th, 2014 alle 14:12
Il look mi piace molto,grintosa e sbarazzina allo stesso tempo!anche io la preferisco coi capelli lunghi,peró anche corti le saranno bene 😉
Il febbraio 28th, 2014 alle 17:16
Concordo con Leah sulla scelta degli abiti. Sei da Diane Von Furstenberg e l'intero outfit avrebbe potuto essere tranquillamente di H&M. Paro paro. Potevi sforzarti un ciccinino di più no? TE CHE TE LO PUOI PERMETTERE!!!! Chi ha il pane non ha i denti eh! 😀