Lunedì sera Anne Hathaway ha mostrato più del dovuto ai fotografi presenti alla premiere del film “Les Miserables” a New York.
L’attrice stava scendendo dall’auto quando lo spacco del suo lungo abito firmato Tom Ford ha permesso ai paparazzi di immortalare le sue parti intime.
Una fonte vicina alla Hathaway parla di una Anne “devastata” e “umiliata” per quanto accaduto e per le foto pubblicate. Il problema, però, è che la decisione di non indossare le mutandine è stata solo e solamente sua.
Alexis Bryan Morgan, esperta fashion di Lucky magazine, si è dichiarata “scioccata” per l’incidente e lo stupore deriva dal fatto che solitamente l’attrice è sempre attenta a mantenere un certo stile. “Meglio essere fotografati con il segno di una cucitura o con gli Spanx piuttosto che senza nulla”, ha dichiarato la Morgan. “Ci sono moltissimi tipi di slip creati appositamente per calzare perfettamente sotto ad un abito da sera.”
Chi è d’accordo?!
View Comments (54)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Si vede che come tutte le attrici "bruttine" si è stancata di essere considerata solo elegante e piena di stile, ma dovrebbe capire che bellissime e sexy si nasce, non lo si diventa dimenticandosi apposta gli slip.
Ma si che ha le ha su!!!!! Prendono in giro solo
Voi! È una ragazza stupenda altro che brutta!!!! L invidia è brutta!!!
anche a me sembra ce le abbia..il colore del triangolino e delle gambe è diverso... il triangolino è più sul sintetico giallognolo, contro il rosa delle gambe... e se davvero non le portasse sarebbe invece dovuto risultare di un colore più scuro dato l'ombra del vestito...nah, è un effetto ottico secondo me..
il rosa delle gambe si chiama abbronzatura.
beate voi che c'avete la figa gialla!!!!
sparatevi
Ma sei stupida o semplicemente ritardata? La differenza del colore è dovuta al fatto che le gambe sono più abbronzate.
se me lo dici tu, meglio essere ritardata, cessa finta puritana che sicuramente fa la morale a lei e poi la dai a mezzo mondo. ripigliati!
Non per smontare il tuo piccolo castello: ma la stessa attrice ha dichiarato che è shoccata e umiliata per le foto circolate. Quindi mia cara, ripigliati tu. Raccogli quei pochi neuroni che ti sono rimasti e liberaci delle tua infinita stupidità. E ricordati di non metterti le mutande quando esci altrimenti gli altri potrebbero pensare che sei cessa e puritana!!!
e chi te lo dice che non ha semplicemente cavalcato l'onda?? meglio assecondare l'onda di pubblicità che ritirarsi.
Io sono libera di mettermi o non mettermi le mutande, non è questo che mi rende puritana o meno.
Ma è il vostro falsissimo moralismo a rendervi cesse e puritane... non chè frustrate represse. altrimenti ve ne fregherebbe altamente se porta le mutande o meno...
e poi abbronzatura de che??? uno si abbronza solo le gambe e di rosa??? quelle son calze!! fatte una visita dall'oculista invece di perder tempo a giudicare e insultare!
e esci un pò senza mutande cosi magari ti rinfreschi e rinsavisci dall'isteria
Mi fai proprio pena bimbaminchia!!
a parte che non ho 12 anni e neanche 20, meglio essere bimbaminchia che rimbambita che vede qualcosa che non è reale solo perchè lo dicono i giornali... ma che mi meraviglio, n'è pieno il mondo di teste di cazzo come voi che state a passare il tempo a vedere cose che non ci sono. Grazie per il bimbaminchia, da delle coglione è un complimento!
Ma chi sei?e soprattutto che cosa vuoi da noi?????Ignorante come poche, devi avere una vita decisamente triste e vuota se passi il tuo tempo ad inveire ed insultare chi non la pensa come te. Se cercavi il motivo del perché alla tua età sei ancora sola e triste come un cane..bhè ..ce l'hai davanti agli occhi: hai qualche problema. Fatti curare prima che sia troppo tardi.
ha parlato l'imbecille morto di figa
comunque abbiamo capito chi è luca...uno dei tanti nick di meri danielle carla...gente che non è mai stata sul sito e adesso e qui a commentare me...hahahahahahahah
quindi luca è il nick di una sfigata o viceversa, uno sfigato che gioca a fare la donna...
ma per favore. se vi do fastidio ignoratemi. in fondo ognuno è libero di esprimere la propria opinione
ah è vero.... mi rode il culo essere chiamate con il proprio nome.
* VI rode
Sei cresciuta in un bordello o in un pub al porto? Sai, visto il linguaggio....
Guarda, l'unica cosa che le invidio sono i soldi e il fatto di essere andata a letto (nei film intendo) con Jake Gyllenhall. E poi basta, veramente non se ne può più dei fanatici di attori/cantanti/star convinti che il loro idolo sia un dio sceso in terra. Bhè cara Ele, il tuo stavolta si è scordato le mutande!!!!!!!!!
Ma dove le ha?? Lì non c'è proprio nulla.
Ma come fate a dire che le ha e che la invidiamo? Ma voi state male
Su questo sito le fans di qualsiasi vip prendono l'invidia come la scusa per tutto. Ma chi critica non è per forza invidioso sai?
Mi riferivo al commento di "Ele"..
Concordo con la Morgan, esistono le mutandine senza cucitura che sotto agli abiti non si notano nemmeno! Che tristezza, da lei non me lo sarei aspettato!
Una non si mette le mutande sotto un abito con uno spacco del genere e dice che è stato "un incidente". Non ci crede nessuno, Anne. Mi dispiace perchè mi è sempre piaciuta in tutti i film che ha fatto, non ha bisogno di questi trucchetti per far parlare di lei!
farsi tanare senza slip è proprio di cattivo gusto. Io l'ho sempre considerata poco più che carina, ma almeno mi sembrava avesse un suo stile ed una certa finezza, ma ha dimostrato l'esatto contrario. In più questo abito è sì fasciante ma ha anche pieghe ecc... quindi anche un perizomino sarebbe andato bene ed avrebbe evitato questa figuraccia.
ma poi...che schifo dai, è anche antigienico!!!
ahahahahahahahahah!! hai solo ragione!!!
sono decisamente senza parole e non riesco a trovare una giustificazione logica a ciò. Come le è venuto in mente di fare una cosa del genere??? mah, che delusione!