Tantissimi auguri ad Anne Hathaway, convolata a nozze con il fidanzato Adam Shulman nel Big Sur, California.
I festeggiamenti sono iniziati venerdì sera con una cena pre-matrimonio organizzata alla Ventana Inn and Spa e sono proseguiti il giorno successivo con un ricevimento per circa 100 invitati.
La cerimonia si è tenuta in cima ad una scogliera, nei pressi di un granaio circondato da alberi di pino. Sposi e invitati si sono ritrovati sotto ad un grande tendone allestito con fiori e piante per un valore di 100mila dollari.
Come già si sapeva, l’attrice de “Les Miserables” ha indossato un abito da sposa disegnato appositamente per lei dall’amico stilista Valentino.
Anne e Adam si sono fidanzati ufficialmente lo scorso Novembre e si sono giurati amore eterno dopo una frequentazione durata quattro anni.
View Comments (8)
Auguroni!!
La trovo bellissima, l'abito è proprio bello, elegante ed anche un po' retrò.
Questa ragazza ha uno charme unico!
Mi piace tutto!!
<3
Bellissima e bravissima, complimenti. non mi piace però quella roba che ha in testa!
Sono assolutmante d'accordo con te.... unica pecca quella roba in testa...
concordo in pieno vestito bellissimo ma se avesse avuto ancora i capelli lunghi quell'affare in testa le avrebbe donato ancora di +. auguroni!!!! ^_^
Carini, anche se preferisco sempre le spose con i capelli lunghi.
non mi piacciono gli abiti da sposa stile meringa e capelli troppo acconciati. Quella roba in testa non si può vedere, ma i capelli corti non mi dispiacciono, se valorizzati a dovere.
in effetti quella cosa in testa sembra quasi una cuffietta!! però il vestito mi piace, dall'allure romantica! poi lei è proprio bella :)
cuffietta camuffa taglio supercorto! bella però,lei non è tra le mie preferite ma devo riconoscerle talento e anche raffinatezza per l ascelta dell'abito nuziale