X

Anne Hathaway è “audace” su Harper’s Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

Anne Hathaway è la protagonista del nuovo numero di Harper’s Bazaar che questo mese è dedicato agli audaci, a chi sa rischiare, anche nell’abbigliamento.

Non a caso la star de “Il Diavolo Veste Prada” posa in topless, salvo poi coprire la sua “femminilità” con un enorme cuore di strass luccicanti e vistosi.

All’interno della rivista la Hathaway para proprio del coraggio e rivela la sua ammirazione per il collega Matthew McConaughey co-star nel film “Interstellar” prossimamente nelle sale di tutto il mondo:

 “L’uomo più audace che conosco. Non si giudica mai lungo la sua strada. Tutto viene da se per lui, così totalmente e profondamente. E’ sempre totalmente se stesso.”

A proposito di audacia, Anne ha spiazzato tutti quando, in occasione degli Oscar 2013, è arrivata sul prestigioso tappeto rosso indossando un abito in seta rosa di Prada che metteva ben in mostra i suoi capezzoli.

Foto: Scott Downie©Celebrity Photo

Secondo quanto raccontato dalla 32enne, l’abito di Prada è stato una scelta dell’ultimo minuto, dovuta al fatto che l’abito scelto per l’occasione era molto simile a quello che avrebbe indossato la sua amica e collega Amanda Seyfried sullo stesso red carpet.

Tuttavia a rassicurare la Hathaway prima di uscire di casa ci ha pensato il marito Adam Shulman

“Sei bellissima.” le ha detto “I tuoi capezzoli sembrano ‘a punta’. Il tappeto rosso sta per chiudere. Dobbiamo andare.”

 

Alessandra:

View Comments (3)

  • Solo io ho sempre creduto che fossero le cuciture del vestito? Molto bella comunque, anche se la preferivo con i capelli lunghi..il taglio corto la invecchia un po' secondo me.

  • Non ho mai amato questo suo taglio corto.... queste foto mi hanno fatta cambiare idea!! Quanto è bella??!

Related Post