Sembra una peruviana nei suoi abiti tradizionali, invece si tratta di Anne Hathaway fotografata a New York in compagnia del marito Adam Shulman.
La star de “Il Diavolo Veste Prada” saluta la primavera con una lunghissima stola color crema caratterizzata da una profilatura nera e da stampe arancioni, mentre si lascia coccolare dal suo maritino.
Durante le scorse settimane la 32enne è stata protagonista di alcuni pettegolezzi che la volevano in crisi per la sua infertilità e pronta ad adottare un bambino:
“Anne è felicissima e anche molto agitata. Non può crederci che sia così vicina a realizzare questo sogno.” Ha spifferato una fonte vicina alla coppia “È davvero una fortuna, e anche Adam è al settimo cielo. Ci sono stati momenti molto frustranti, momenti molto tristi. Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare”
Dal canto loro i coniugi Shulman si sono affrettati a smentire la vicenda tramite un portavoce sperando di zittire il rumore mediatico. Stando alla nostra esperienza certi gossip non sono mai- o quasi- infondati, ma al momento non ci resta che attendere e, nel dubbio, fare un grosso in bocca al lupo alla coppia.
Anne Hathaway
Candids Tags:
adam shulman
adozione
gravidanza
new york Commenti disabilitati su Anne Hathaway a New York con Adam