Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker sono le protagoniste dell’edizione 2012 del New York City Ballet Fall Gala.
Le due attrici hanno incantato i fotografi sul red carpet del David H. Koch Theater presso il Lincoln Center della Grande Mela.
All’evento era presente anche Valentino Garavani, felicissimo di passare una serata con l’amica Anne.
“E’ una mia cara amica… quasi una figlia!”, ha dichiarato lo stilista italiano.“E’ sensazionale, fantastica. E’ una ragazza che… merita quello che ha avuto dalla vita. E’ già una grande star, ma diventerà una stella ancora più grande, migliaia di volte più grande. Ha tutte le qualità necessarie.”
Siete d’accordo con il pensiero di Valentino?
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Non so, a me Anne non piace molto (di viso mi sta un po' sulle balls) ma credo che mi abbia influenzato molto anche la voce della doppiatrice che aveva in il diavolo veste prada, sto rimediando in questi giorni la versione originale del film per vedere se cambio idea. Beh comunque come attrice non credo gli si possa dire nulla.
ma perchè insistono a truccare cosi gli occhi di sarah jessica? già è bruttina, ma cosi la rendono orrenda!!! se evitassero la matita e le facessero un trucco più naturale, sarebbe più valorizzata!
esatto. lo so che nn è carino da dire ma + si va avanti cn gli anni meno ci si dovrebbe truccare o cmq mantenere un aspetto naturale. io la trovo una donna fascinosa anche se negli ultimi tempi l'ho vista iper dimagrita. il vestito è bello ma addosso a lei nn so, non mi convince...l'abito di anne non mi piace ma lei si moltissimo. semplice e bella. :)
A me piacciono entrambe, Sarah perchè anche se non bellissima ha carisma da vendere, e Anne perchè mi sembra davvero una ragazza semplice con pochi grilli per la testa...Anche se la preferivo con i capelli lunghi...
Che bel vestito che indossa Anne =/
Non mi piace il vestito di anne anche se entrambe sono brave attrici soprattutto anne. per quanto riguarda la sua voce è senz'altro meglio l'originale...
A me piace un casino il vestito che indossa Anne, è stupendo. Mi piace molto anche quello di SJP
mhhh anne sembra vestita con un foglio di decoupage, la parker mi piace, anche se avrei evitato quella collana e il fiore viola in testa.
apprezzo i vestiti di entrambe, anche se Sarah è un pò troppo magra e ossuta e Anne la preferisco molto di più con i capelli lunghi.. però restano comunque donne dotate di grande charme e specialmente delle ottime attrici..
Come vestito preferisco decisamente quello di sarah,anche se devo dire che l'acconciatura non mi piace, quoto lily-rose...anne la preferisco con i capelli più lunghi, e devo dire che nel diavolo veste Prada l'ho trovata favolosa :)
Io dico che ad Anne... un reggiseno ci stava tutto!!!