Si è tenuta ieri sera a Hollywood la prima mondiale di “Love & other drugs”, presentato in occasione dell’AFI Fest 2010.
Sul tappeto rosso dell’evento hanno sfilato i due protagonisti del film Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, che hanno posato di fronte al poster del film.
In Italia il film arriverà con il titolo “Amore e altre droghe” e lo vedremo nelle sale solo il prossimo Febbraio.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Io la trovo molto carina invece. Forse, secondo me, poteva solo evitare quel trucco un po pesantino.. pero la trovo davvero una bella donna !
D'accordo con Holly..io trovo adorabili le scarpe e il capello mosso..
Il trucco è molto chiaro è vero, ma d'altronde parte lei da una carnagione latte..non posso farla "appena tornata dalle maldive".. ;)
La Hathaway e certamente un bella donna, ma non so come mai a me sembra sempre che al posto del viso abbia una maschera!....ma sarà il trucco .. :shock:
poi così bianca con il vestito bianco.... non me gusta
Lei è molto carina(non l'ho mai trovata bellissima) però devo ammettere che è dotata di una naturale eleganza che ammiro molto in noi donne!Jaaaaaaaake :grin: woooow,mi rimangio il carino di ieri :mrgreen:
lei non la trovo particolarmente bella, non è brutta, diciamo che è una ragazza normalissima XD
la sua carnagione a me piace ^^ e poi non mi dispiace come attrice :P
lui... non mi dice nulla *_*
trovo che la Hathaway abbia delle strane sopracciglia...
lei mi piace un sacco e anche lui mooolto :oops:
jake e' troppo carino!!!!!!!!!!!!! :oops:
LUI MI PIACE MOLTO.. LEI LO RIPETO.. ODIO IL SUO NASONE E LA SUA BOCCA LARGA, MI SEMBRA UN PAGLIACCIO. IL VESTITO è MOLTO CARINO MA IL BIANCO NON LE DONA DATA LA CARNAGIONE MOLTO CHIARA, E LE SCARPE ANCHE QUA NON VANNO D' ACCORDO CON IL RESTO