Twitter è ormai diventato il mezzo di comunicazione preferito per gran parte delle star d’oltreoceano, ma anche questo social network può rivelarsi un’arma a doppio taglio.
AnnaLynne McCord oggi ha imparato una lezione: guardare bene le foto scattate con il cellulare prima di condividerle con mezzo mondo.
L’attrice di “90210” ha infatti postato uno scatto artistico su Twitter, ma dopo pochi minuti si è accorta che nella foto, probabilmente scattata in bagno, veniva mostrato qualcosa di troppo! E così ha prontamente rimosso l’immagine per sostituirla con una identica, ma tagliata un po’ più in alto in modo che non si vedesse il seno scoperto.
Peccato che quando una foto arriva su internet ormai è andata e sicuramente qualcuno l’ha già salvata. Ecco la versione originale qui sotto:
View Comments (10)
No ma, brava eh!!!
Secondo me l'ha fatto di proposito per attirare l'attenzione perché è da un po' che nessuno la calcola più
Ma si AnnaLynne vai tranquilla...non ti ricordavo così pudica in Nip and Tuck :D
quoto mia.. secondo me lo fanno appositamente.. dai non capita mai alle persone normali o noi siamo furbi o loro stupidi XD come l'altro tizio che aveva mandato a mezzo mondo il suo numero di cellulare! PER LE COSE PRIVATE USATE LE MAIL CARE STAR, NON I SOCIAL NETWORK! NON SI SA MAI! non dico che non si possa sbagliare ma lo fanno di proposito! in quest afotonon sembra neanche lei, infatti mi piace! il
brutto seno cmq...!
che sfigata..l'ha fatto apposta è ovvio
i casi sono 2: o è scema o è una finta-scema.
Propendo per la seconda!:D
ma chi ci crede che non se n'era accorta? "-.-
Maccerto che l'ha fatto apposta! Cosa non si fa per non sparire..
Quoto Mia! Guarda caso ha in quel momento avuto un calo di vista tale da non farle notare il capezzolo! Ma dai, ma chi vuoi prendere in giro? XD