In un’epoca dominata dai social network può accadere che un’intervista fatta ad una delle nuove star del cinema hollywoodiano verta quasi completamente su un tweet scritto due anni fa, ma talmente sopra le righe, da continuare a far parlare di sè anche a distanza di 24 mesi.
Lo sa bene Anna Kendrick che sul nuovo numero di Nylon è ritornata a parlare di un apprezzamento decisamente irriverente nei confronti di Ryan Gosling: “Ugh- Non andrò mai più al cinema a vedere un film con Rayan Gosling. Evidentemente masturbarsi nell’ultima fila è considerato inappropriato” aveva scritto la star di Twilight.
“Grazie a Dio non mi sono mai trovata con lui nella stessa stanza, comunque non mi sento in imbarazzo. Sono certa che lui abbia un gran senso dell’umorismo. Molto probabilmente mi sentirei in dovere di affrontare il tweet e finirei soltanto per peggiorare le cose, peggiorarle di molto!”
Cara Anna, fossi in te spererei piuttosto che sia Eva Mendes ad avere un gran senso dell’umorismo, non il suo compagno! No?
Magazines Tags:
anna kendrick
Eva Mendes
intervista
nylon
ryan gosling
twitter Commenti (4)
Il gennaio 13th, 2015 alle 13:07
mamma mia, era una battuta! Farsi due risate no, invece di temere che la Mendez si ingelosisca (di cosa poi?).. ha detto solo qualcosa che pensiamo tutte quante!:)
Il gennaio 13th, 2015 alle 14:26
Hai ragione, era solo una battuta, che esagerati!non si può scherzare più con qualche doppio senso sennò già la fidanzata ufficiale è pronta a farci a pezzi…un po’di relax, per favore!sembra che ogni persona che fa un apprezzamento spinto su qualcuno debba essere presa a pugni!
Il gennaio 13th, 2015 alle 14:38
Ma poi mica ha scritto di volerlo rubare alla Mendez. Ora una non è nemmeno più libera di masturbarsi in santa pace pensando a Gosling!! XD
Il gennaio 13th, 2015 alle 17:23
ahahahahahhahahahahah!!!!