Mamma Angelina oggi, oltre ad essere un’attrice famosa, è anche ambasciatrice di buona volontà per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. In passato, però, era famosa per il suo stile di vita piuttosto trasgressivo. A quasi 38 anni, la star di Hollywood, che con Brad Pitt cresce ben 6 figli, ha voltato decisamente pagina. Anche se nel suo look spesso ci sono ancora tracce della “bad girl” che è stata: eccola paparazzata all’aeroporto di Los Angeles insieme al primogenito Maddox. Maglia nera e pantaloni di pelle da vera dark lady.
E il suo ragazzo, adottato in Cambogia, sembra avere gusti simili quando si tratta di outfit: per lui una maglietta con tanto di teschio enorme disegnato sul davanti. In fatto di abbigliamento la Jolie e l’erede sono sulla stessa lunghezza d’onda.
View Comments (8)
Io li trovo molto carini...
Ma quella è la cover dei Misfits, e bravo Maddox! Certo che sembrano due beccamorti...
allegriaaaaaaaa!!!
a me l'outfit di lei mi piace un sacco.....per quanto riguarda lui...è cosi difficile vestirsi con abiti della propria taglia?
Ho letto del passato di lei. E' incredibile. Ne ha fatte di tutti i colori. E' la prova che con la volonta' si puo' cambiare.
si veste meglio il figlio di Beckham.....lui è troppo dark
Lei secondo me sta meglio con una tonalità più scura di capelli. E anche pettinata in altro modo direi. Il look mi piace, in viso, in quest'occasione, non molto.
Grande Maddox!
Viva Angie, sempre bellissima!