Sembra che il Giappone sia sempre l’ultima ruota del carro quando si tratta delle uscite dei film hollywoodiani nelle sale del paese e questo vale anche per “Maleficient”.
La pellicola è stata presentata solo ieri a Tokyo, il tutto in presenza di molti – compostissimi – fans e delle due protagoniste Angelina Jolie e Elle Fanning.
Questo photocall asiatico è la conferma che la Jolie ha ormai un armadio composto solo da abiti neri e abiti bianchi, quindi se scommettessimo dei soldi sul colore del suo vestito alla prossima uscita mondana avremmo ottime probabilità di aggiudicarci la vincita (50 e 50, insomma).
Che cosa vogliamo commentare invece sull’outfit della Fanning?
View Comments (8)
A me non piace l'abito della Fanning.. Trovo che non la valorizzi. Angie é sciupata ma fa sempre la sua figura (sì, anche con questo vestito)
Mi chiedo come mai non punti ad abiti colorati, sembrano quasi "divise"
ma chi le ha vestite??O.o
le caviglie e i polpacci della Jolie mi fanno impressione
Ma la Fanning è alta quanto la Jolie? Non me lo aspettavo!
è più alta della Jolie, che indossa delle scarpe con plateau e tacco molto più alte di quelle della Fanning
Le vedo bene insieme, sembrano madre e figlia :D
La Fanning ha due tronchetti al posto delle caviglie... Per quanto riguarda il vestito, assolutamente bocciato insieme alle scarpe. La Jolie è sempre bella ed elegante, anche se dovrebbe prendere qualche chilo.
più che il vestito sono le scarpe ad essere inadatte al suo tipo di gamba, però a me lei piace, sembra una bambolina, anche se è meglio come modella che come attrice