X

Angelina porta i figli al Toys R Us

Mentre Brad Pitt gira l’Europa per promuovere “Bastardi senza gloria”, Angelina Jolie diventa donna di casa e, con l’aiuto di qualche tata, si occupa di tutti e sei i figli.

Ieri pomeriggio l’attrice, sorridente e felice, ha portato Pax, Zahara e Shiloh al Toys “R” Us di Toulon, in Francia. Per la divertente gita Zahara ha scelto dei vestiti classici mentre Shiloh si è travestita da Peter Pan, con tanto di spada finta.

Assenti all’appello il fratello maggiore Maddox e gli acquisti più recenti, Knox e Vivienne. E se per il primo si può dire che non aveva voglia di aggregarsi alla famigliola felice, ancora una volta ci si chiede: che fine hanno fatto i due gemellini?

Josie:

View Comments (18)

  • che carini!bhe dai i gemelli sono piccoli fa solo bene a non portarli in giro!poi già tra figli sono impegnativi(più scorta..più paparazzi-..)e due bambini che non camminano sono troppo no?

    Anjelina è bellissima,radiosa...mamma!

  • Finalmente sorride...cmq se mettesse su qualke kiletto nn le farebbe male. é fatta trp magra,l'Angelina di qualke anno fà era stupenda!

  • è nata la figlia di Ellen Pompeo.

    L ha chiamata Stella Luna

    Stella è bellissimo,soprattutto in un paese anglofono.Ma Luna propio no..è un nuome da animale domestico!

  • Sono molto belli tutti insieme:una famigliola felice con tanti bambini... :smile: lei cmq è proprio magrissima.... :shock:

  • cm è sorridente... nn era agli stati di katie holmes, ma almeno adesso sorride veramente :mrgreen:

1 2
Related Post