Angelina Jolie è la protagonista del nuovo numero di Harper’s Bazaar per il quale ha deciso di mettersi letteralmente a nudo (sfogliate la gallery qui sotto per verificarlo!).
Tra uno scatto e l’altro, l’attrice si è raccontata apertamente in una lunga intervista nella quale ha parlato pure dei suoi progetti di trasferirsi all’estero in un futuro non troppo vicino.
Sull’andare alla ricerca di noi stessi:
“La parte di noi che è selvaggia, libera, aperta e curiosa può restare schiacciata dalla vita. Dai dolori e dai danni. I miei figli mi conoscono bene, conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e abbracciarlo. Come genitori, dobbiamo incoraggiare i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono e tutti ciò che sanno i loro cuori.”
Sul suo animo selvaggio:
“Ho un tatuaggio, ‘Una preghiera per i cuori selvaggi tenuti in gabbia‘. L’ho fatto quando avevo 20 anni, ero insieme a mia madre una sera e mi sentivo persa. Ero irrequieta, come sempre. Lo sono ancora. Stavamo andando a cena e lei ha parlato del passare del tempo secondo Tennessee Williams e di quanto amasse le sue parole. Siamo andate in un negozio di tatuaggi e mi sono fatta scrivere quella preghiera sul braccio sinistro. Quello che ha fatto per me quella notte è stato ricordarmi che la parte selvaggia che è entro di me è ok e fa parte di me.”
Sul suo desiderio di vivere all’estero:
“Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò, non appena i miei figli avranno 18 anni. In questo momento devo risiedere nel posto in cui il loro padre (Brad Pitt ndr) ha scelto di vivere.”