E’ l’ Angelina Jolie che non ti aspetti quella che si è raccontata in una una nuova intervista per il sito web AP nella quale la star di “Changeling” racconta il suo approccio alla maternità.
A quarant’ anni la Jolie non è soltanto una delle star hollywoodiane più famose, ma pure moglie di uno tra gli uomini più desiderati al mondo e madre di sei meravigliosi figli.
C’è stato un tempo, però, in cui Angelina non aveva nessuna intenzione di mettere su famiglia, concentrata com’ era sulla sua carriera, ma a quanto pare ad un certo punto qualcosa dentro di lei è cambiato:
“Arrivare in Cambogia per girare ‘Lara Croft- Tomb Rider‘ ha fatto sì che dentro di me cominciasse a cambiare qualcosa. La mia prospettiva di vita è cambiata. Mi sono resa conto che ci sono cose che non possono essere imparate tra i banchi di scuola, che c’erano così tante cose della vita che avevo bisogno di capire e questa cosa mi ha fatto sentire umiliata.”
Ha raccontato la signora Pitt che ha poi aggiunto:
“E’ strano, ma non avevo mai voluto avere un bambino. Non ho mai voluto essere incinta, non ho mai lavorato come baby sitter, non ho mai pensato a me stessa come una madre… ma improvvisamente per me è stato chiaro che mio figlio fosse da qualche parte nel mondo ad aspettarmi.”
View Comments (1)
Concordo con te.
Non tutti hanno la possibilità di girare il mondo come lei.
E tra l'altro per noi sarebbe difficile anche adottarli...la Jolie è nata privilegiata e lo sarà sempre.