Angelina Jolie è tornata sul red carpet: si tratta della prima apparizione pubblica dell’attrice dopo l’annuncio della doppia mastectomia alla quale si è sottoposta in via preventiva.
L’occasione è quella della premiere londinese di “World War Z”, un film d’azione del quale Brad Pitt è protagonista. L’attore di “Troy” interpreta il ruolo di Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Unite che si troverà ad affrontare un’epidemia mondiale di zombie.
Abbiamo parlato per la prima volta di questa pellicola addirittura nel giugno del 2011, quando Pitt era stato avvistato sull’isola di Malta mentre girava le prime scene.
A distanza di due anni il film, tratto dal romanzo horror fantascientifico di Max Brooks, è finalmente pronto ad uscire nelle sale di mezzo mondo. In Italia arriverà il prossimo 27 giugno; nell’attesa ecco le foto della premiere tenutasi a Londra.
View Comments (8)
mi sembra che stia bene, forse un po' sciupata, ma sempre bella...lui un po' troppo barbone per i miei gusti
Io continuo a non capire perché Brad si ostina a tenere i capelli così. Per carità, non è brutto e mai lo sarà penso, ma con i capelli corti starebbe molto meglio...
concordo, quasi-quasi ha i capelli più lunghi di lei
per essere di nuovo il Brad di "Vento di passioni" meglio conosciuto forse come "Legends of the fall" <3
Lei è proprio una gran donna....la ammiro un sacco.
Sembrano felici, anche Angelina. Peccato per l'eccessiva magrezza...
Sembra un pò sciupata ma sempre bella anche se troppo, davvero troppo magra per i miei gusti.
Il vestito è una vera favola, soprattutto il retro.
che altro dire.. sono una coppia stupenda!<3
Io la trovo meno sciupata che in tante altre occasioni, invece! Soprattutto poi se si considera il recente intervento. Brad è quasi imbarazzante! Cmq, io li adoro :)