Angelina Jolie si trova a Cockatoo Island, in Australia, per le riprese del suo “Unbroken”.
La moglie di Brad Pitt è la regista di questo film dedicato alla vita dell’eroe di guerra Louis Zamperini, tenuto prigioniero dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale.
In questi scatti troviamo la Jolie sul set della pellicola, dove l’attrice ha usato un cappello nero per ripararsi dal caldo.
View Comments (36)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Certo che un cappello nero non è che ripari un granché dal caldo, anzi proprio il contrario. Peraltro lo sanno anche i bambini che per difendersi dal sole è meglio usare i colori chiari, capisco che un look total white sul set non sia particolarmente funzionale, ma esistono decine di alternative!!!
Vallo a dire ai Tuareg che si vestono di lana neranel deserto! :P Il nero ripara anche dai raggi UV ;)
Intanto il nero attira i raggi è il bianco che li respinge...comunque la Jolie è il perfetto esempio di come l'anoressia rovini fisicamente una persona.è malnutrita e si vede una volta era molto più bella
Anche se la Jolie per me è troppo magra resta sempre bella..!
;)
Comunque non vedo l'ora di vedere l'altro film che ha fatto..Maleficent!
Io amo questa donna 😊 anche se penso che dovrebbe arrivare a un normopeso,ma penso anche che se davvero avesse problemi do malnutrizione il marito o qualcun altro sarebbe intervenuto..
ma ci vedi cretina?è tutta ossa...inesistente come il tuo cervello da gallina
prego? perchè usi il mio nome per insultare la gente?
Ma vedi che non sei apposto di testa..hai qualche problema..io ho espresso solo la mia opinione,fatti curare che sei isterica,e non risponderò a eventuali tue risposte,perché le persone come te sono la vergogna di questo paese,e del mondo,le persone come te dovrebbero tacere perché quando parlano fanno danni,come vedi non ho bisogno di insultare,perché io non ti conosco,impara a rispettare la gente va.
ahahahah ma quanto sei patetica, le vergogne per questo paese sono altre a partire dalle ignoranti come te che negano l'evidenza.
Menomale che ci sei tu..
ma non avevi scritto che non mi avresti risposto?se vuoi fare la superiore almeno fallo bene...sfigata
Poverine le persone che ti stanno vicino se ne hai nella vita,se tratti le persone che nemmeno conosci perché non la pensano come te così,pensa chi conosci,hai ragione non ha senso risponderti non sei in grado di sostenere un confronto civile,sai solo insultare,e non é questione di superiorità,ma di intelligenza e buona educazione,quella che tu da quello che si é visto,non hai,e con questo chiudo,ecco perché la gente non fa più figli,se escono fuori così.
noto che sn sempre le solite a rispondere in modo acido alle critiche..... ma dico io se dovete ROMPERE I COGLIONI ma fatelo rispondendo a tono su interventi intelligenti... e se appunto siete isteriche RIPETO CHE UNA BELLA SCOPATA NON VI FAREBBE MALE ... E SI SN RAFFINATA COME DICE QUALCUNO ma quantomeno io non trituro l'anima alle persone che esprimono solo un giudizio su un post...... e rilassatevi !!!!!
sto rispondendo alla cara lastefy che noto che ha sempre da ridire su tutto e tutti !!!
guarda che non sono io... una sfigata colossale sta usando il mio nome.... quindi prego questa cretina di evitare.. perchè io non insulto le persone senza motivo.. mi spiace se vi ho insultato o offeso, ma non sono io..
GENIO !
Alessia fattela tu una scopata ogni tanto...povera scema
io SCOPO TUTTI I GIORNI e non rompo come fai tu infatti CRETINA !
100 cc di camomilla? Cosí, proposta.
100 grammi di cazzi tuoi? così proposta !
Impara l'educazione stupida ragazzina
senti se vuoi insultare almeno abbi il coraggio di farlo a tuo nome, non quello degli altri....
povera.... non ha un cazzo da fare tutto il giorno che triturare i maroni alla gente pure usando un nickname falso... PATETICA
lascia perdere.... non è la prima volta che capita. mi scuso se siete state insultate... ma non sono io ;D
non sei tu? mmh davvero?
davvero. secondo te scrivo insulti a caso e senza senso e poi mi scuso? mah ;)
Tanto o é lei,o non é lei,non é di fondamentale importanza,il problema vero é che puntualmente c'é sempre qualcuno,poco intelligente,e disturbato mentalmente,perché una persona sana di mente non insulta la gente così,che rompe e insulta chi commenta ed esprime il proprio pensiero,siamo in un paese libero,e se ci fosse più rispetto tra le persone,non saremmo a sto punto nel mondo,se diventa pesante persino lasciare due parole su un sito di gossip,francamente lo trovo assurdo,perciò invito tutti quelli che entrano per insultare o dire cavolate,di evitare!!!
Guarda se non ci fossi tu che fai il discorsetto e la morale chissà che fine faremmo noi anime perdute...
Se insultano non va bn,se dicono cose sensate non va bene,ma cosa volete??se vi sentite perfetti allora commentate solo voi. É un pò che seguo senza commentare sto sito,e ogni volta che ci entro vi lamentate per qualcosa,é penoso!!!!!!