Ecco Angelina Jolie, in versione bionda, fotografata sul set di “Salt”, le cui riprese sono da poco iniziate nella città di Washington. Nel film l’attrice interpreta un’agente della CIA sospettata di essere una spia russa.
Inizialmente il ruolo di protagonista del film era stato assegnato a Tom Cruise, che ha poi abbandonato il progetto. Questo cambiamento ha portato diversi problemi alla produzione del film, la cui sceneggiatura è stata riscritta in molte parti. “Abbiamo dovuto ripensare a come un uomo e una donna si comportano diversamente nel mondo del lavoro, nelle relazioni personali e nelle amicizie”, ha spiegato il produttore del film.
Il marzo 9th, 2009 alle 14:12
sempre bellissima anche in versione bionda…
Il marzo 9th, 2009 alle 14:34
un po' troppo magra…la preferivo ai tempi di tomb raider..cmq sempre stupenda! la mia attrice preferita in assoluto! 🙂
Il marzo 9th, 2009 alle 16:20
è bella anche bionda..ma mora è molto meglio..
i colori scuri le danno classe..
comq stupenda!
Il marzo 9th, 2009 alle 19:58
concordo con gibux, da mora sta meglio
Il marzo 9th, 2009 alle 20:42
SPLENDIDA!
Il marzo 9th, 2009 alle 22:57
Finalmente al lavoro! Spero che questo spy-movie sia bello, mi piace come l'hanno truccata così bionda, mi ricorda i tempi di Ragazze Interrotte…tra l'altro se farà tutti gli stunts come al solito non dovrebbe essere comunque rischioso.
Concordo con chi ha detto sopra però: il suo meglio dal punto di vista fisico è Tomb Raider, quando era più in carne. Perlomeno la gravidanza le ha fatto mettere su un po' di peso.
Il marzo 12th, 2009 alle 23:00
Che simpatica nella prima foto 🙄